SDProget Industrial Software Srl

Indirizzo: Via delle Industrie, 8 - 10040 Almese (TO)
Telefono: +39 011 9346666
Fax: +39 011 9351193
E-mail: sdproget@sdproget.it
Sito: https://sdproget.it/

SDProget Industrial Software Srl è una delle principali aziende italiane nella progettazione e sviluppo di software CAD per il settore elettrico. SDProget nasce a Villar Focchiardo in provincia di Torino all’inizio degli anni ’80 come attività di progettazione di impianti automatici e macchine speciali nel settore industriale.

Nel corso degli anni, per far fronte alle proprie necessità produttive, SDProget istituisce un dipartimento per lo sviluppo di un software CAD dedicato alla progettazione elettrica ad uso proprio. L’obiettivo è di automatizzare i processi di elaborazione ed ottimizzare i tempi di stesura dei progetti. Nel 1988, dopo anni di utilizzo interno e consolidamento della sue caratteristiche altamente innovative, l’azienda decide per la commercializzazione in Italia del software cad elettrico SPAC – Software di Progettazione per l’Automazione CAD.

Così facendo, l’azienda si converte in breve tempo in partner tecnico per le aziende operanti nel settore elettrico e dell’automazione industrialeIn pochi anni, SPAC diventa il software di riferimento del settore elettrico, con una crescita continua e costante. Attualmente, SPAC rappresenta la soluzione di progettazione elettrica per l’automazione industriale più diffusa in Italia, scelta da oltre 12000 clienti con oltre 35.000 installazioni.

Le soluzioni SPAC affrontano con efficienza ogni tematica inerente alla progettazione di impianti elettrici per l’automazione industriale. SPAC Automazione è il software CAD Elettrico, sempre in aggiornamento. Ogni nuova versione introduce una grande quantità di innovazioni e funzionalità che ne aumentano l’usabilità e la produttività. Inoltre, tramite il software aggiuntivo SPAC Data Web è possibile controllare ed aggiornare tutti i componenti presenti in SPAC Automazione.

Dal 1999, SDProget Industrial Software Srl è certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001: ciò significa che è in grado di offrire una vasta gamma di prodotti affidabili ed un servizio di elevata qualità.

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda