ambr® crossflow di Sartorius

5 Giugno 2018
Ambr

La soluzione Sartorius ad alto rendimento per screening in parallelo ambr® crossflow

 

ambr® crossflow di Sartorius Stedim Biotech fornisce nelle fasi iniziali di sviluppo l’accesso al comportamento molecolare riguardo a viscosità, composizione del tampone, forza di taglio e prestazione nei processi di ultrafiltrazione a membrana. Permette molti importanti criteri decisionali aggiuntivi per la selezione finale accelerando sensibilmente questo processo.

Un sistema su piccola scala automatizzato e ad alto rendimento permette di indagare su un maggior numero di combinazioni molecola | tampone e di condizioni del controllo di processo. Di conseguenza la produttività e l’efficienza delle fasi iniziali di R&D migliorano sensibilmente, con una riduzione dei costi per esperimento.

ambr® crossflow è un sistema di filtrazione tangenziale da banco ottimizzato per applicazioni di ultrafiltrazione e diafiltrazione. E’ un sistema di screening su piccola scala con un volume di ricircolo minimo di 5 mL e nuove cassette filtranti dedicate ambr® CF con superficie filtrante di 10 cm².

E possibile espandere il sistema ambr® crossflow adattandolo alle necessità specifiche con 4, 8, 12 o 16 canali.

Ciascun modulo ambr® crossflow consiste di quattro canali crossflow indipendenti, e una stazione di controllo può gestire fino a 4 moduli. Questo permette di eseguire screening a membrana in parallelo con fino a 16 filtri ambr® CF e 32 tamponi per diafiltrazione.

Hardware e software con design intuitivo assicurano una rapida preparazione e un uso semplice, mentre la completa automazione del sistema garantisce un controllo del processo affidabile e un intervento manuale ridotto.

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Versalis Porto Marghera

Versalis avvia il nuovo impianto di produzione di polimeri riciclati a Porto Marghera

Il progetto rappresenta un primo tassello della riconversione del petrolchimico veneziano, in linea con il piano di trasformazione e rilancio...

piattaforma PCF Venator

Venator implementa con successo la piattaforma PCF per la completa automazione del calcolo dell'impronta di carbonio

La piattaforma PCF, sviluppata insieme al Gruppo Atos, consente all'azienda Venator di fornire ai clienti dati accurati sull'impronta di carbonio...

Alleanza per la chimica

Nasce l'Alleanza per la chimica in Europa

Il mi­ni­stro del­le Im­pre­se e del Made in Ita­ly, Adol­fo Urso, ha fir­ma­to in­sie­me alla Francia e ad altri sei...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda