Arcoplex si adegua alla nuova normativa ISO 9001

6 Aprile 2018
iso 9001

Lo sforzo di Arcoplex permette di anticipare di alcuni mesi la scadenza della normativa ISO 9001

 

Arcoplex è da sempre impegnata nella realizzazione di un Sistema Qualità che garantisca ai clienti affidabilità, capacità di risposta e serietà, dedicando un’attenzione quotidiana e continua a questo aspetto.

Lo sforzo dell’azienda, pienamente riconfermato ed aggiornato, permette di anticipare di alcuni mesi la scadenza della normativa ISO 9001.

Arcoplex inoltre, ai fini del rispetto del  regolamento CE 2023/2006, ad integrazione del Sistema Gestione Qualità, ha avviato l’implementazione della norma ISO 15593 “Gestione dell’igiene nella produzione di imballaggi destinati ai prodotti alimentari” per soddisfare i requisiti igienici cogenti ed esplicitati dai clienti della filiera imballaggi plastici per alimenti, nel rispetto delle buone pratiche di fabbricazione (GMP). 

 


 

Arcoplex, realtà industriale dinamica e fortemente radicata in diversi segmenti di mercato, è leader nella commercializzazione e distribuzione di materie plastiche di prima scelta.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Tavola Periodica IUPAC

La Tavola Periodica IUPAC in italiano: nomi vecchi e nuovi per gli elementi chimici

Il lavoro del Cnr ha portato alla revisione sistematica dei nomi italiani degli elementi già noti e alla definizione concordata...

making cosmetics 2024

Si avvicina l'appuntamento con Making Cosmetics, in scena a Milano i prossimi 20 e 21 novembre

L'unica fiera europea dedicata alla bellezza e al benessere accoglie 32 nuovi espositori, seminari scientifici, dimostrazioni pratiche e una nuova...

reactall technobis

Garantire la riproducibilità nella chimica di processo grazie al campionamento automatizzato

ReactALL™ integra una nuova tecnologia di campionamento automatizzato che consente di velocizzare lo screening, assicurando risultati precisi, riproducibili, standardizzati e...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda