ABB Robotics & Discrete Automation
Indirizzo: | Via G. Di Vittorio, 14 - 40013 Castelmaggiore (BO) |
Telefono: | +39 051 7094511 |
Fax: | |
E-mail: | contact.center@it.abb.com |
Sito: | https://new.abb.com/it |
ABB Robotics & Discrete Automation è una divisione di ABB, leader tecnologico nell’elettrificazione e nell’automazione, che contribuisce a costruire un futuro più sostenibile ed efficiente nella gestione delle risorse. Le soluzioni del Gruppo combinano know-how ingegneristico e software per ottimizzare le modalità con cui i beni vengono prodotti, movimentati, alimentati e utilizzati. Con una storia di eccellenza iniziata oltre 130 anni fa, le 105000 persone di ABB sono impegnate a promuovere innovazioni che accelerano la trasformazione industriale.
ABB Robotics & Discrete Automation è uno dei principali fornitori mondiali di robotica e automazione, e oggi l’unica azienda con un portafoglio completo e integrato di robot industriali e collaborativi, di robot mobili (AMR), soluzioni complete di automazione e machine automation. ABB Robotics & Discrete Automation supporta le aziende di tutte le dimensioni e di tutti i settori, dall’automotive all’elettronica, dal manifatturiero al food & beverage e alla logistica, a diventare più flessibili ed efficienti nella transizione verso la fabbrica connessa e collaborativa del futuro.
Machine Automation, nota come B&R, è un’azienda di automazione innovativa con sede centrale in Austria e uffici in tutto il mondo. Nel 2017, B&R è stata acquisita da ABB. In qualità di leader globale nell’automazione industriale, B&R combina tecnologie all’avanguardia con un’ingegneria avanzata per fornire ai clienti di quasi tutti i settori soluzioni complete per l’automazione di macchine e fabbriche, il controllo del movimento, l’HMI e la tecnologia di sicurezza integrata. Grazie a standard di comunicazione Industrial IoT come OPC UA, POWERLINK e openSAFETY e al potente ambiente di sviluppo software Automation Studio, B&R ridefinisce costantemente il futuro dell’ingegneria dell’automazione. Lo spirito innovativo che mantiene B&R all’avanguardia nell’automazione industriale è guidato dall’impegno a semplificare i processi e a superare le aspettative dei clienti.
ARTICOLI
Automazione dei test sugli anticorpi neutralizzanti
ABB Robotics ha sviluppato un sistema di analisi automatizzata degli anticorpi neutralizzanti che rappresenta il metodo più efficace per determinare...
YuMi, il cobot di ABB, al lavoro per velocizzare l’analisi dei test sierologici
Progettato al Politecnico di Milano in collaborazione con ABB e IEO, YuMi automatizzerà buona parte delle procedure necessarie a...