ACS Dobfar Spa

Indirizzo: Viale Colleoni, 25 | Palazzo Pegaso Ingresso 3 - 20864 Agrate Brianza (MB)
Telefono: +39 02 906931
Fax: +39 039 6414468
E-mail:
Sito: https://www.acsdobfar.it/
Fondata nel 1973, ACS Dobfar Spa è un’azienda chimico-farmaceutica italiana a capitale privato con oltre 50 anni di esperienza, che detiene una posizione di leadership nel settore sanitario.

Con sede a Tribiano, a soli 10 km da Milano, gestisce 20 impianti di produzione e 7 centri di distribuzione in quattro continenti, impiegando più di 3.500 persone. In qualità di fornitore completamente integrato, ACS Dobfar fornisce intermedi farmaceutici di alta qualità a prezzi accessibili, API di qualità superiore e forme di dosaggio finite (FDF) in oltre 100 Paesi in tutto il mondo. Dobfar copre l’intero spettro delle attività farmaceutiche, dallo sviluppo dei processi alla produzione commerciale, garantendo i più alti standard e i migliori risultati per i suoi clienti.

L’azienda fornisce soluzioni antinfettive innovative che migliorino la vita, combinando tecnologie avanzate con servizi completi di ricerca, sviluppo e produzione. Attraverso pratiche efficienti e convenienti, punta a migliorare la salute globale, a fornire un valore eccezionale ai suoi partner e a costruire relazioni durature che facciano davvero la differenza. ACS Dobfar si dedica alla produzione di antinfettivi beta-lattamici e non beta-lattamici, in particolare cefalosporine, carbapenemi e penicilline.

L’adozione di un Sistema di Gestione Ambientale (SGA) rappresenta una risposta volontaria da parte delle organizzazioni ai gravi problemi di inquinamento e di degrado delle risorse naturali che hanno caratterizzato e caratterizzano tuttora il panorama ambientale mondiale negli ultimi anni. ACS Dobfar Spa, per questo motivo, ha dotato tutti i suoi siti produttivi di un SGA, certificandoli secondo gli standard della norma UNI-EN-ISO 14001, basando di conseguenza i propri processi produttivi e operativi nel rispetto dell’ambiente e in un’ottica di sviluppo sostenibile.

La norma è strutturata e organizzata secondo le fasi del modello circolare di Deming, noto anche come PDCA: Plan, Do, Check and Act, in un’ottica di miglioramento continuo, ovvero il processo di incremento del SGA per ottenere miglioramenti delle prestazioni ambientali complessive, in accordo con la politica ambientale dell’azienda.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda