Aesica Pharmaceuticals Srl (gruppo Recipharm)
Indirizzo: | Via Praglia, 15 - 10044 Torino (TO) |
Telefono: | +39 011 96601 |
Fax: | |
E-mail: | |
Sito: | https://www.recipharm.com/ |
Aesica Pharmaceuticals Srl è una delle strutture polivalenti e di confezionamento di Recipharm. Lo stabilimento di Pianezza fornisce la produzione di liquidi orali e fiale e flaconcini iniettabili (sterilizzati terminali). Le offerte comprendono il confezionamento di un’ampia gamma di forme di dosaggio, inclusi blister, flaconi, spray, fiale e fiale. Il sito offre anche servizi di analisi e rilascio QP. Recipharm a Pianezza è stato ispezionato e approvato da AIFA (EU-GMP), ANVISA e autorità russe. Il sito è inoltre certificato secondo il sistema di gestione ambientale ISO 14001.
Recipharm Italia Spa fa parte di Recipharm AB, una delle cinque più grandi organizzazioni di sviluppo e produzione farmaceutica conto terzi al mondo, con stabilimenti di produzione in Svezia, Francia, Germania, Italia, Spagna, Portogallo, India e Regno Unito, nonché siti di sviluppo in Svezia, Israele e Stati Uniti Stati. Oltre alla filiale di Pianezza, gli altri stabilimenti in Italia sono:
Recipharm a Masate è una delle strutture sterili di Recipharm ed è specializzata in parenterali con capacità di liofilizzazione sia in fiale che in flaconi, nonché riempimenti liquidi di piccolo volume in fiale e flaconi. Viene offerta un’ampia gamma di dimensioni di fiale e flaconi, nonché lotti flessibili. Il sito gestisce 200 codici prodotto suddivisi su un gran numero di API differenti. Questo sito è stato ispezionato e approvato da AIFA (EU-GMP) e MHLW. Il sito è inoltre certificato secondo il sistema di gestione ambientale ISO 14001 e il sistema di gestione della sicurezza ISO 45001.
Recipharm a Brescia è una delle strutture sterili di Recipharm. Lo stabilimento di Brescia è specializzato nella produzione di parenterali sotto forma di penicilline e cefalosporine in polvere secca sterile. Il sito dispone anche di una struttura per solidi orali e liquidi per penicilline. Recipharm a Brescia è stato ispezionato e approvato dall’AIFA (EU-GMP). Le strutture parenterali beta-lattamici parenterali sono state approvate dalla FDA statunitense. Il sito è inoltre certificato secondo il sistema di gestione ambientale ISO 14001 e il sistema di gestione della sicurezza ISO 45001.
Recipharm a Paderno Dugnano è una delle strutture API di Recipharm. Lo stabilimento di Paderno Dugnano produce Principi Attivi Farmaceutici (API). Da qui, le API vengono fornite al mercato globale, inclusi Stati Uniti e Giappone. Inoltre, le formulazioni a dose solida vengono sviluppate e prodotte in loco per sfruttare lo sviluppo di nuove API e offrire ai clienti un trasferimento senza interruzioni dall’API alla forma di dosaggio finita. In totale, qui vengono gestiti circa 40 codici prodotto. Il sito è stato ispezionato e approvato da AIFA (EU-GMP), MHLW e US FDA. Il sito è inoltre certificato secondo il sistema di gestione ambientale ISO 14001 e il sistema di gestione della sicurezza ISO 45001.
Per contattare l’azienda clicca qui