AMUT ECOTECH Srl
Indirizzo: | Via San Marco, 11/A - 31052 Maserada sul Piave (TV) |
Telefono: | +39 0422 877688 |
Fax: | +39 0422 877690 |
E-mail: | info@amutecotech.it |
Sito: | http://www.amutgroup.com/amutecotech/it/ |
AMUT ECOTECH Srl è stata creata dalla fusione tra AMUT e COMER €ngineering, un’azienda italiana produttrice di impianti di recupero rifiuti da oltre 20 anni. AMUT ECOTECH è un fornitore altamente specializzato di impianti completi per la differenziazione e il trattamento dei rifiuti, domestici e industriali. La produzione è caratterizzata da alti contenuti tecnologici, in termini di automazione e controllo dei processi, coadiuvata da servizi tecnici a supporto del cliente, quali consulenza, progettazione, montaggio e collaudo finale, fino all’avviamento e all’assistenza post-vendita. Un’offerta globale con soluzioni chiavi in mano.
Lista di materiali trattati:
- Plastica
- Film
- Vetro
- Pneumatici
- Rifiuti elettronici
- Carta e Cartone
- Materiali ferrosi e non ferrosi
- Rifiuti commerciali e industriali
- Rifiuti urbani
- Materiale misto
- CSS (Combustibile Solido Secondario)
- Biomassa
- Compost
AMUT ECOTECH è quindi in grado di fornire direttamente una vasta gamma di servizi integrati particolarmente referenziati sia sotto l’aspetto dimensionale che qualitativo, ed è strutturata per supportare le esigenze più qualificate anche in campo internazionale. I punti di forza di AMUT ECOTECH si possono riassumere in:
- innovazione tecnologica
- offerta globale dei servizi
- orientamento alla ricerca ed allo sviluppo di nuove tecnologie
- dinamicità
- internazionalizzazione
- integrazione dei sistemi prodotti
La qualità dell’offerta AMUT ECOTECH si evidenzia anche per la disponibilità di un servizio di assistenza in grado di rispondere alle esigenze contrattuali più restrittive in termini di sicurezza, affidabilità e continuità di servizio, strumenti indispensabili per la conduzione di impianti particolarmente rilevanti sotto il profilo strategico e/o di pubblica utilità.
Settori di produzione – Per quanto concerne il settore ambientale, il “nuovo sistema” richiede che la valorizzazione dei rifiuti avvenga il più possibile a livello locale, per non sottoporre a trasferimenti antieconomici e controproducenti, anche da un punto di vista ambientale, materiali già di per sé molto poveri e a volte problematici, che però presentano tutte le caratteristiche intrinseche di una promozione dello sviluppo sostenibile. Partendo da queste esigenze di versatilità e mobilità, AMUT ECOTECH ha sviluppato macchinari all’avanguardia che si adattano alle attuali richieste del mercato. Ogni macchinario ed ogni impianto completo è studiato con il cliente, mettendo a disposizione il proprio know-how per soddisfare e personalizzare le soluzioni da adottare.