Angioletti Vessel Srl

Indirizzo: Via Baccanello, 7 - 24031 Terno d’Isola (BG)
Telefono: +39 035 4944177
Fax: +39 035 4944170
E-mail: sales@angiolettivessel.it
Sito: https://www.angiolettivessel.it/

Nata nel 1981, l’azienda Angioletti Vessel Srl è leader nel settore dei metalli speciali. L’azienda offre una vasta gamma di materiali, dall’acciaio al carbonio ai materiali ad alta resistenza alla corrosione, per soddisfare i requisiti più esigenti del settore petrolifero e del gas, come il Duplex, il Superduplex, l’acciaio inox, l’alloy 625, l’alloy 825, ecc…

Angioletti Vessel Srl è partita con l’obiettivo ben preciso di imporsi su un mercato specifico di costruzione, installazione, montaggio anche su skid e riparazione di serbatoi, tubazioni ed impianti diversi per la filtrazione, la separazione, lo stoccaggio, il trattamento e la distribuzione di gas in genere, di liquidi e di materiali solidi; la costruzione di macchine industriali e di lavorazioni di carpenteria in genere.

L’azienda vanta un know-how ingegneristico unico nel suo genere; conosciuta a livello mondiale nel mercato dell’Oil & Gas, in grado di fornire la migliore soluzione al giusto costo, in particolare per le applicazioni ad alta pressione e le condizioni di servizio estreme tipiche dei servizi altamente acidi (HIC, SSC e SOHIC) e di tutti gli altri servizi.

La crescente domanda di richieste sempre più specialistiche ha portato la Angioletti Vessel Srl a sviluppare il fattore chiave della sua identità aziendale, una risposta affidabile e tempestiva. Il Codice Etico promuove i valori dell’azienda e raccoglie una serie di norme comportamentali improntate alla correttezza, alla trasparenza e alla sicurezza nella conduzione del lavoro. Gli investimenti annuali dedicati alle tecnologie di produzione sono la prova concreta del continuo miglioramento e offrono ai clienti prodotti innovativi e affidabili. In un’area totale di 13000 mq si trovano:

Officina
3850 mq con un’altezza massima di 10 metri e una gru di 80 tonnellate di portata massima. Completamente predisposta per la costruzione e il collaudo secondo le norme più restrittive.

Cantieri
Stoccaggio di materiali e manufatti per una superficie totale di 9350 mq con gru mobile da 16 tonnellate di portata e carrello elevatore da 13 tonnellate di portata massima.

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda