ARI-Armaturen Italia Srl & C. Sas

Indirizzo: Via Trecate, 19 - 20017 Rho (MI)
Telefono: +39 02 9822991
Fax: +39 02 9840169
E-mail: info@ari-armaturen.it
Sito: https://www.ari-armaturen.com/

Dai processi industriali e chimici alla cantieristica navale, fino alla gestione degli edifici, ARI-Armaturen può vantare una tradizione di oltre 70 anni come partner competente per il controllo, l’isolamento, la sicurezza e la cattura del vapore di fluidi liquidi e gassosi. In tre diverse sedi – tutte in Germania – produce valvole di alta qualità e per impieghi gravosi, in linea con gli standard più recenti.

Fondato nel 1950, il Gruppo ARI, di proprietà privata, impiega più di 1000 dipendenti ed è oggi un attore di successo sulla scena internazionale. Diciotto filiali commerciali nel Regno Unito, Danimarca, Finlandia, Francia, Austria, Svizzera, Stati Uniti, Brasile, Cina, Malesia, Singapore, Russia, Spagna, Emirati Arabi Uniti, India e Italia, nonché una rete di partner commerciali in oltre 50 Paesi, garantiscono il servizio di ARI in tutto il mondo.

Un solo partner per una consulenza tempestiva e competente, per valvole di controllo, valvole riduttrici di pressione, valvole a globo, valvole a farfalla, valvole di sicurezza, trappole per vapore, attuatori o soluzioni di ingegneria applicativa. Linee di comunicazione brevi significano ancora più flessibilità e un significativo risparmio di tempo: un ottimo punto di partenza per la massimizzazione dei profitti. Con ARI-Armaturen si può approfittare di una gamma completa di valvole con 20000 prodotti accuratamente coordinati in 200000 varianti, per controllo, isolamento, sicurezza. Attuatori, trappole per il vapore, sistemi, per i seguenti mercati: 

  • Industria
  • Industria chimica
  • Ingegneria degli impianti
  • Costruzione navale
  • HVAC – Tecnologia leader nel settore dei servizi per l’edilizia
© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda