Beyfin Spa

Indirizzo: Via Vingone, 94 | Località Sant'Angelo a Lecore - 50013 Campi Bisenzio (FI)
Telefono: +39 055 899191
Fax:
E-mail: beyfin@beyfin.it
Sito: https://www.beyfin.it/

Beyfin Spa nasce nel 1954, quando Etruriagas, una piccola attività imprenditoriale centrata sulla distribuzione delle bombole di GPL in un’Italia che aveva fame di energia e di crescita, riuscì a vedere lontano, fino a diventare quella che oggi è una delle realtà private italiane di maggiore successo nel settore dell’energiaLa storia di Beyfin inizia negli anni ‘50. L’Italia è appena uscita dalla Seconda Guerra Mondiale. In strada circolano pochissime automobili, gli apparecchi televisivi sono una novità e per riscaldarsi molte famiglie utilizzano ancora legna e carbone.  È in quest’Italia prevalentemente contadina che nel 1954 viene fondata una piccola azienda che distribuisce bombole di GPL. Da allora Beyfin non si è mai fermata allargando business e orizzonti imprenditoriali.

Beyfin è una delle prime aziende private nel settore energetico. Opera da oltre 65 anni nelle filiere del Gpl, dei Carburanti tradizionali, del Metano Auto e delle Attività non oil. 150 stazioni di servizio, 9 stabilimenti di stoccaggio e movimentazione, 350 dipendenti e almeno altrettanti nell’indotto, una rete che si estende nel Centro e Nord Italia.

Vuole essere un punto di riferimento nel settore delle energie, riconosciuta per la qualità del servizio. Un’azienda italiana al 100%, convinta che la scelta del Gpl anche in questa fase di transizione ecologica, si conferma la più sostenibile dal punto di vista ambientale nella combustione e nell’autotrazione. Una visione rappresentata dal quadrifoglio verde che ha reso il gruppo distintivo per affidabilità, serietà, sicurezza ambientale, presenza capillare nei territori e innovazione

Per le industrie l’energia è fondamentale. Il GPL Beyfin è una fonte energetica di alta qualità che fornisce un potere calorifico costante e consente di risparmiare. Inoltre, a differenza dei derivati dal petrolio come il gasolio o l’olio pesante, il GPL abbassa l’impatto ambientale della produzione industriale.

Tag di ricerca: #beyfin #beyfinspa #etruriagas

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda