Bolondi Cleaning Heads Snc

Indirizzo: Via Alessandro Volta, 4 - 42027 Montecchio Emilia (RE)
Telefono: +39 0522 864434
Fax: +39 0522 865780
E-mail: info@bolondi.com
Sito: https://www.bolondi.com/default.aspx

Bolondi Cleaning Heads Snc di Manfredi Dante e Fabrizio propone una vasta gamma di testine e ugelli rotanti, realizzati con componenti di alta qualità e tecnologicamente avanzati, in grado di soddisfare ogni esigenza di lavaggio e sanificazione. Bolondi Cleaning Heads sviluppa, negli anni ’80 e ’90, una grande quantità di innovazioni tecnologiche nel settore della produzione di teste di lavaggio, grazie ad un processo di ottimizzazione della produzione nato da un attento e puntiglioso feed-back con i maggiori clienti.

Oggi l’azienda offre sul mercato una completa gamma di prodotti per bassa ed alta pressione, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti che necessitano di un prodotto idoneo alla sanificazione e alla pulizia, dal piccolo contenitore fino ad arrivare al grande ambienteMolta cura è stata dedicata all’integrazione con macchine e impianti industriali, soprattutto nei settori alimentare, farmaceutico, chimico, enologico, dei trasporti, della nettezza urbana ed edile, con l’utilizzo di materiali compatibili con i più svariati prodotti.

Particolarmente importante anche la particolare rifinitura di ogni singolo componente che, unita ad un design innovativo, permette di produrre veri e propri gioielli, tecnologicamente avanzati in tutti gli aspetti. Bolondi Cleaning Heads di Manfredi Dante e Fabrizio ha come obiettivo primario la costante innovazione e il miglioramento continuo della propria produzione, mantenendo nel contempo una particolare attenzione rivolta al sociale. Tutti i comportamenti al suo interno sono ispirati da un Codice Etico, basato su una carta dei valori ben chiara e definita e condiviso con tutti quanti hanno rapporti con l’azienda.

XM030P con cilindro pneumatico – Le teste della serie XM sono progettate per lavorare a bassa pressione e a bassa portata e possono essere installate su un cilindro pneumatico per l’installazione permanente di serbatoi e vasche. Le teste della serie XM sono disponibili con tre diverse motorizzazioni, idrica, pneumatica ed elettrica a 24V; le versioni idrica e pneumatica sono disponibili anche in configurazione Atex zona “0”, per tutte l’azienda può fornire anche il certificato di conformità FDA. Le teste XM possono lavorare con una pressione massima di 10 bar e possono essere fornite in quattro diverse configurazioni a seconda della portata massima: 15lt/min – 30lt7min – 80lt/min e 200lt/min.

 

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda