Brenntag Spa

Indirizzo: Milanofiori - Strada 6, Pal. A/13 - 20057 Milano (MI)
Telefono: +39 02 483330
Fax: +39 02 48333201
E-mail:
Sito: https://www.brenntag.com/it-it/

Brenntag Spa è leader mondiale nella distribuzione di prodotti chimici e ingredienti. Occupa un ruolo centrale nel collegare clienti e fornitori dell’industria chimica. Le due divisioni globali, Brenntag Essentials e Brenntag Specialties, forniscono una gamma completa di prodotti chimici e ingredienti sia industriali che specializzati, nonché soluzioni applicative, di marketing e di supply chain su misura, supporto tecnico e formulativo, know-how normativo completo e soluzioni digitali per un’ampia gamma di settori.

Brenntag Spa conta più di 17500 dipendenti in tutto il mondo e gestisce una rete di oltre 600 siti in 72 Paesi. Nel campo della sostenibilità, Brenntag persegue obiettivi specifici e si impegna a realizzare soluzioni sostenibili nel proprio settore e nelle industrie servite. Gestisce la sua attività attraverso quattro segmenti strutturati geograficamente, tra cui:

EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa)
Nord America
America Latina
Asia e Pacifico

Gamma di prodotti:

  • AdBlue
  • Biocidi
  • Clorious2
  • Compensazione di CO₂
  • Prodotti per piscine

Brenntag svolge un ruolo centrale nella catena del valore del settore chimico. Questo ruolo offre un enorme potenziale ma comporta anche l’obbligo di contribuire a una maggiore sostenibilità nel settore. L’azienda è consapevole delle sue responsabilità nei confronti dell’ambiente e della società che derivano dalle sue attività commerciali e dalla posizione di mercato e punta a creare valore sostenibileDa molti anni, i problemi di sostenibilità come la sicurezza, la protezione ambientale e la responsabilità della catena di fornitura sono profondamente radicati nell’azienda e determinano il modo in cui essa interagisce con i dipendenti, fornitori, clienti e con la società in generale, avendo un’influenza diretta sul successo commerciale. 

Catena di fornituraSicurezza e qualità sono fattori chiave per il successo nel settore chimico e queste possono essere garantite solo attraverso la stretta collaborazione di tutte le parti lungo la catena di approvvigionamento e valore

Sicurezza e protezione ambientale – L’obiettivo è essere il distributore chimico più sicuro al mondo e questo impegno comprende la salute e la sicurezza dei dipendenti, nonché la sicurezza dei prodotti e la protezione dell’ambiente

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda