BSA Ambiente Srl

Indirizzo: Via Cotonificio, 57 - 10019 Strambino (TO)
Telefono: +39 0125 639154
Fax:
E-mail: info@bsaplanet.com
Sito: https://www.bsaplanet.com/

BSA Ambiente Srl dal 1994 è il partner ideale nell’offrire soluzioni efficaci e definitive nel risanamento del guasto ambientaleLa forza del Sistema BSA (BACTERIA SYNERGY APPLICATION) include un team di tecnici qualificati e affidabili che curano con attenzione le diverse fasi progettuali, seguendo il cliente nei rapporti con gli Enti, nella fase di organizzazione logistica ed operativa delle diverse attività.

Per quanto riguarda la bonifica di siti contaminati, per ogni sostanza tossica presente è possibile utilizzare un consorzio microbico specifico, selezionato e fissato su supporti minerali i quali permettono ai microrganismi stessi di sopravvivere e svilupparsi formando colonie anche in un ambiente inquinato. Sarà così possibile raggiungere i target prefissati, costituiti dagli obiettivi di bonifica. I punti di forza di BSA Ambiente Srl sono:

  • Garanzia del raggiungimento degli obiettivi di bonifica
  • Tempistiche definite in fase progettuale
  • Strategie di bonifica semplici ed economicamente vantaggiose
  • Costi di intervento competitivi, chiari e preventivabili
  • Elevato livello di competenza del personale

Ricerca e individuazione di nuove metodologie sono attività fondamentali per trovare nuove soluzioni per il risanamento ambientale, applicabili a diversi scenari. I servizi di BSA Ambiente:

  • Ingegneria e BiotechI tecnici BSA Ambiente mettono a punto il sistema migliore per mettere a contatto le miscele biotech con la matrice contaminata in modo tale che i microrganismi possano essere messi nelle migliori condizioni per poter operare, raggiungendo in modo uniforme tutta la matrice compromessa
  • Bonifica siti contaminati Il Progetto di risanamento (Progetto Operativo di Bonifica, ai sensi del D. Lgs. 152/06) è preceduto da un’accurata caratterizzazione dell’area, ovvero dalla pianificazione e realizzazione di indagini volte alla definizione della tipologia di contaminazione in essere e della sua estensione verticale ed orizzontale
  • Due Diligence Ambientale
  • Piani di dismissione industriale
© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda