Burocco Industrial Valves Srl (KLINGER)

Indirizzo: Via Noveis, 33 - 13867 Pray (BI)
Telefono: +39 015 767278
Fax:
E-mail:
Sito: https://www.klinger.it/

Dal 1° maggio 2021, KLINGER Italy ha acquisito tramite fusione la Burocco Industrial Valves Srl, formando un’unica realtà consolidata per qualità, flessibilità costruttiva, professionalità e competitività riconosciuta in tutto il mondo. Per poter visualizzare i prodotti, le informazioni e la certificazione di Burocco Industrial Valves fare riferimento al sito di KLINGER Italy.

Dal 1954 Burocco Industrial Valves Srl è sempre stata impegnata in una continua ricerca nel campo delle valvole di intercettazione e regolazione, con l’obiettivo di inserire sul mercato prodotti pronti a soddisfare le crescenti richieste avanzate dai clienti in materia di qualità e tecnologia. La moderna sede produttiva ha permesso di rispondere ancora meglio alle richieste del mercato con lo sviluppo di nuovi prodotti, arricchendo la gamma di modelli indirizzati a diversi settori quali chimico, farmaceutico, criogenico, siderurgico, alimentare, tessile e industriale in genere. La costante sinergia con la clientela ha consentito all’azienda, nel corso degli anni, di costruire e fornire prodotti personalizzati, arricchendo la propria esperienza nelle più svariate applicazioni. L’azienda, da sempre a fianco del costruttore, è in grado di elaborare e produrre la soluzione più adatta, integrandola adeguatamente all’impianto e garantendo un lungo e corretto funzionamento.

KLINGER è leader nella sigillatura, nel controllo dei fluidi e nel monitoraggio dei sistemi. Nell’anno 1886 Richard Klinger apre un piccolo laboratorio a Vienna e solo quattro anni dopo inventa l’indicatore di livello a riflessione ancora oggi conosciuto in tutto il mondo e prodotto dalla filiale italiana. Nel 1893 viene messo in funzione lo stabilimento di Gumpoldskirchen, ad oggi totalmente operativo. Nei primi anni del ‘900 si vede la creazione del Klingerit®, il rivoluzionario materiale per guarnizioni in fibra compressa calandrata, un materiale di giunzione resistente all’olio con rete metallica.

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda