CEPI Spa

Indirizzo: Via Selva, 10 - Z.I. La Selva - 47122 Forlì (FC)
Telefono: +39 0543 940514
Fax: +39 0543 940534
E-mail: cepi@cepisilos.com
Sito: https://www.cepisilos.com/it/

CEPI Spa progetta, costruisce e installa impianti di stoccaggio, trasporto e dosaggio delle materie prime, con automazione integrata e tecnologie per tutti i processi produttivi. Azienda a conduzione familiare con uno sguardo internazionale, CEPI ha sede in Italia e opera a livello globale, con uffici in Malesia per coordinare le operazioni nel mercato asiatico e una rete di partner locali nei cinque continenti.

Dal 1985 collabora con le più importanti aziende di tutti i settori dell’industria alimentare. Con una visione incentrata su ricerca, personalizzazione e flessibilità sin dagli inizi, la missione di CEPI Spa va ben oltre l’assemblaggio di macchinari: costruisce installazioni chiavi in mano che gestiscono la linea di produzione dallo stoccaggio al dosaggio, sviluppando  nel contempo soluzioni specializzate per soddisfare esigenze diverse e in continua evoluzione in tutto il pianeta. Le tecnologie CEPI sono progettate per preservare le proprietà e il sapore degli alimenti, riducendo al minimo i consumi di energia e materiali.

L’azienda crede nella costruzione di relazioni durature per progetti duraturiattraverso una conversazione continua che riguarda tutti i suoi aspettidall’analisi di processo e prodotto con gestione di igiene e sicurezza e supporto tecno alimentare, alla progettazione meccanica ed elettronica, produzione diretta, installazione, avviamento e assistenza. Tutte queste fasi sono gestite internamente e con continuità fra tutte le operazioni, con un supporto onnicomprensivo. CEPI offre una conoscenza globale di materie prime, contesti ambientali e mercati oltre alla continua ricerca che accompagna lo sviluppo di 300 impianti esclusivi ogni anno

CEPI è continuamente cresciuta nel corso della sua storia, e visti i risultati eccezionali degli ultimi anni, ha costruito una nuova struttura che ha triplicato l’area produttiva, per un totale di 15000 mq. La nuova casa è alimentata e riscaldata da energia rinnovabile, progettata per salvaguardare completamente la sicurezza dei lavoratori, e comprende una sala prove e prototipazione di 240 mq con sala metrologica, a testimonianza della dedizione alla ricerca. 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda