CHEP Italia

Indirizzo: Viale Monza, 338 - 20125 Milano (MI)
Telefono: +39 02 66154811
Fax:
E-mail:
Sito: https://www.chep.com/it/it/

CHEP Italia è un fornitore globale di soluzioni di supply chain per i settori dei beni di consumo, prodotti freschi, bevande, produzione e distribuzione in oltre 60 Paesi. Offre una vasta gamma di piattaforme operative e soluzioni logistiche, oltre a servizi di supporto pensati per aumentare le performance e diminuire i rischi, migliorando nel contempo la sostenibilità ambientale.

CHEP, grazie a più di 12500 dipendenti e circa 300 milioni di piattaforme riutilizzabili (pallet e contenitori), garantisce una copertura globale e un valore eccezionale, a supporto di oltre 500000 punti di consegna e ritiro per marchi globali come Procter & Gamble, Sysco e Nestlé. CHEP è parte del Gruppo Brambles e in Italia opera con un network di 10 Centri Servizi su tutto il territorio, contribuendo a incrementare l’efficienza e la sostenibilità delle catene di fornitura di oltre 1000 Clienti dell’industria e della distribuzione.

Ogni volta che un pallet CHEP viene condiviso e riutilizzato, si usufruisce di un patrimonio di conoscenze di una delle aziende più grandi e di maggiore esperienza al mondo per quanto riguarda la gestione della supply chain. Nessun concorrente è in grado di eguagliare la  profonda conoscenza di questo ambito industriale, accumulata durante sessant’anni di pratica in 60 Paesi diversi.

Ogni pallet fornito apre le porte a soluzioni in grado di aiutare a gestire la supply chain secondo modalità più intelligenti, razionalizzate, sostenibili e vantaggiose in termini di costi consapevoli delle sfide logistiche che il cliente affronta: che si tratti di massimizzare la disponibilità dei prodotti, snellire la supply chain o ridurre il chilometraggio superfluo, CHEP aiuta a risolverle.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda