Cipriani PHE Srl
Indirizzo: | Via Nassar, 46 - 37026 Pescantina (VR) |
Telefono: | +39 045 6750065 |
Fax: | +39 045 6750118 |
E-mail: | info@cipriani-phe.com |
Sito: | https://www.cipriani-phe.com/ |
Fondata a Verona nel 1987, Cipriani PHE Srl è il primo produttore di scambiatori di calore a piastre ispezionabili made in Italy. Processi efficienti, continui investimenti nella ricerca e un approccio tailor-made alla produzione sono la sua firma inconfondibile. Dopo quarant’anni di esperienza in questa specifica tecnologia, oggi è parte del gruppo industriale SFPI: un’opportunità che ha valorizzato la vocazione ad essere sempre responsabili da un punto di vista industriale. L’azienda lavora con onestà e impegno per un continuo miglioramento, al fine di soddisfare le esigenze di un mercato internazionale in costante cambiamento. Lo fa grazie a prodotti e servizi di eccellenza che rispettano gli standard più elevati.
Una progettazione dedicata della gamma prodotti, abbinata ad una consulenza esperta in ogni applicazione termica: ecco la garanzia di Cipriani PHE del miglior servizio ed elevate prestazioni dei suoi scambiatori di calore. L’obiettivo è infatti quello di condividere il know-how interno con quello dei clienti, per poter così raggiungere i più alti livelli di eccellenza e anticipare le esigenze del mercato. Progettata e sviluppata con risorse e strumenti tecnici moderni e certificati, la gamma di scambiatori di calore è stata industrializzata dopo test di laboratorio accurati, che hanno consentito di validare le prestazioni raggiunte e quindi di offrire sul mercato un prodotto di qualità e tecnologicamente avanzato.
Un’attenta e innovativa progettazione delle piastre di scambio termico deve essere accompagnata da una qualità globale in ogni fase del processo produttivo degli scambiatori di calore a piastre ispezionabili. È per questo che Cipriani è da sempre organizzata attingendo dall’esperienza di professionisti competenti e specializzati nella cura di ogni dettaglio del processo e del prodotto essendo parte attiva nel processo di gestione della qualità aziendale.
Lo scambiatore di calore è il prodotto risultante di un processo gestito e monitorato in tutte le fasi: dalla produzione dei suoi componenti fino al collaudo dell’insieme, secondo i requisiti stabiliti anche al di sopra dei minimi previsti dalle normative vigenti. Efficienti macchinari di produzione, uniti a dinamiche e dedicate risorse, garantiscono consegne puntuali e anche urgenti, se necessario. Il servizio ai clienti e un’approfondita conoscenza dei prodotti costituiscono le priorità del personale attivamente impegnato nel processo di produzione.