Comap (Aalberts NV)
Indirizzo: | Via Giuseppe di Vittorio, 37 - 25030 Roncadelle (BS) |
Telefono: | +39 030 2586005 |
Fax: | |
E-mail: | it.info@aalberts-hfc.com |
Sito: | https://comap.aalberts-hfc.com/it |
Dal 1947, Comap è uno dei marchi più rinomati nell’ambito del settore idrotermosanitario. I raccordi in rame e bronzo a saldare SUDO, i raccordi a pressare in rame, carbonio, inox SUDOPRESS ed XPRESS, i raccordi in ottone per multistrato MultiSkin, le teste termostatiche SENSO sono rinomati tra i professionisti dell’edilizia.
Specialista nelle soluzioni di collegamento, controllo, regolazione e qualità dell’acqua, Comap ha l’obiettivo d’incrementare l’efficienza energetica degli edifici e ridurre i costi, migliorando, nello stesso tempo, comfort e sicurezza. I prodotti e sistemi contribuiscono direttamente alla realizzazione di impianti efficienti, duraturi e di elevata qualità.
Tubi multistrato, tubi in acciaio, raccordi a pressare, a saldare, a compressione, ad innesto rapido, teste e valvole termostatiche, valvole di bilanciamento, componenti per impianti a GPL; Comap Italia fornisce ai professionisti dell’edilizia prodotti, tecnologie e soluzioni tra le più complete del mercato. Il gruppo è nato in Francia, dove viene progettata e realizzata la maggior parte dei prodotti. L’azienda ha due stabilimenti in Francia, nei dipartimenti della Nièvre e della Somme ed uno stabilimento in Italia, a Brescia, in un’importante area per la produzione dell’ottone. Il centro logistico, ubicato a Checy, nel dipartimento del Loiret, si occupa di tutta la distribuzione in Francia ed in oltre 50 destinazioni in tutto il mondo.
Dal 1921 Comap è impegnata nello sviluppo di sistemi di gestione intelligente dell’acqua e dell’energia finalizzati ad accrescere il comfort e il benessere abitativo degli edifici. Dal 1956, Flamco è parte attiva nello sviluppo, nella produzione e nella vendita di componenti di alta qualità per sistemi HVAC. Essendo entrambi membri di lunga data della divisione aziendale di controllo del flusso idronico dell’azienda olandese Aalberts NV, i due marchi hanno unito le forze e adesso operano come un’unica entità. Insieme, Flamco e Comap offrono soluzioni complete personalizzate dalla sorgente all’emettitore fino alla distribuzione.
Proprio come Comap, tutte le società Aalberts sono affermate nel settore dell’ingegneria e della tecnologia. Mentre il mondo sta cambiando rapidamente e i cicli innovativi si riducono drasticamente, la cultura interna aperta e pragmatica di Aalberts contribuisce allo scambio di nuove idee e ad abbracciare tecnologie innovative. Con oltre 16000 dipendenti, Aalberts gestisce circa 70 sedi operative e 80 sedi di servizio con attività in oltre 50 Paesi.