Cotor Srl

Indirizzo: Via Rossini, 4 - 13045 Gattinara (VC)
Telefono: +39 0163 826384
Fax: +39 0163 826384
E-mail: cotor@cotor.it
Sito: https://www.cotor.it/

Cotor Srl produce e commercializza i pannelli LOLIPAN ed i separatori di gocce DRICONPLUS in esclusiva mondiale. Lo scopo aziendale è fornire un prodotto efficiente ed affidabile alle industrie che producono o utilizzano torri di raffreddamento, unità centralizzate per il trattamento dell’aria e lavatori d’aria.

I pannelli LOLIPAN sono il riempimento ideale per le torri di raffreddamento – LOLIPAN è il riempimento ideale per tutte le torri di raffreddamento, in particolare per quelle con flussi di controcorrente.

Come funzionano: Accoppiati tra loro, i pannelli LOLIPAN di Cotor Srl danno origine a sezioni che costituiscono riempimenti tipo SPLASH. Meccanicamente robusti, non deteriorabili e indifferenti allo sporco, sono ideali per le torri di raffreddamento situate in ambienti con aria potenzialmente sporca e/o per raffreddare acqua non pulita. I pannelli LOLIPAN sono indicati in tutte le installazioni dove le condizioni ambientali e di esercizio sono particolarmente gravose.

I separatori DRICONPLUS sono pannelli per torri di raffreddamento, unità di trattamento aria e prese di aspirazione delle turbine a gas. I pannelli realizzati in polipropilene caricato, sono incorrodibili e facilmente accoppiabili tra loro con i piani maggiori orizzontali e paralleli. DRICONPLUS è un prodotto innovativo di altissima qualità coperto da brevetto internazionale.

Come funzionano: Uniti in sezione i separatori DRICONPLUS costituiscono un valido presidio per ridurre/evitare le gocce d’acqua trasportate da un flusso, naturale o forzato, di ariaAccoppiati tra loro, in serie al flusso dell’aria, aumentano la capacità di trattenimento delle gocce d’acqua: è possibile cioè aumentare il numero delle sezioni fino a raggiungere il grado di efficienza desiderata. Questa particolare caratteristica rende DRICONPLUS unico nel panorama dei separatori. Con la possibilità di incrementare l’efficienza on demand è possibile arrivare ad una dispersione d’acqua per trascinamento pari a zero.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda