CPS Company Srl (Cassoli Group)

Indirizzo: Via Modigliani, 13 - 40033 Casalecchio di Reno (BO)
Telefono: +39 051 2986111
Fax: +39 051 2986190
E-mail: cpscompany@cpscompany.it
Sito: https://www.cpscompany.it/

Dal 2002, CPS Company Srl è sinonimo di ricerca e sviluppo, tecnologia, e massima attenzione alle aspettative dei clienti nel settore delle macchine industriali per il packaging

L’azienda tramanda e rinnova il patrimonio di conoscenze della famiglia Cassoli, dal 1964 alla guida di attività industriali avanzate nel campo della progettazione e produzione dei macchinari per il confezionamento, e oggi del Cassoli Group, in cui CPS rappresenta la realtà di punta per lo sviluppo di nuove tecnologie e per nuove soluzioni di confezionamento. Del Gruppo Cassoli fanno parte anche Nema Automazione, specializzata nel packaging primario, secondario e di fine linea, ed Ecocap’s, azienda rivolta a sistemi di confezionamento per il settore del beverage.

CPS Company Srl eleva il packaging da mero contenitore a parte integrante del prodotto, di ottima qualità, pienamente funzionale e massimamente rispettoso dell’ambiente. Realizza sistemi di automazione e macchinari all’avanguardia, estremamente performanti ed affidabili, per il packaging di prodotti in carta, tessuto/non tessuto, personal care e home care, destinati al consumo al dettaglio.

4.0 technology – L’azienda garantisce il monitoraggio remoto, per un’assistenza costante ai clienti nella manutenzione e nell’ottimizzazione di soluzioni per il packaging avanzate ed alto valore aggiunto.  

Redefining the idea of speedLe macchine sono ottimizzate per il cambio rapido di formato di tutte le tipologie di confezionamento, garantendo la massima velocità di produzione e il più alto rendimento.

Sustain AbilityAssicurando la massima resa con il minimo dispendio energetico, le tecnologie aziendali sono sinonimo di risparmio monetario e grande valore aggiunto per l’ambiente.

I macchinari CPS sono in grado di realizzare svariate tipologie di packaging e confezionamento, primari e secondari, assicurando i massimi livelli di flessibilità produttiva, ampiezza e profondità assortimentale. Le tecnologie di confezionamento necessitano di meno materiale d’imballo e meno energia delle soluzioni concorrenti sul mercato.

CPS Systems offre confezionatrici per prodotti in carta, piegati e rotoli, personal care e altri settori.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda