Crane Process Flow Technologies Srl
Indirizzo: | Via Pusiano, 2 - 20900 Monza (MB) |
Telefono: | + 39 0392 704373 |
Fax: | +39 0392 704431 |
E-mail: | monza.info@cranecpe.com |
Sito: | http://cranecpe.com/ |
Il segmento Crane Process Flow Technologies Srl, di Crane Co., progetta e produce una varietà di prodotti ad alte prestazioni, tra cui: valvole di ritegno altamente ingegnerizzate, valvole a otturatore con manicotto, valvole rivestite, valvole a sfera di processo, valvole a farfalla ad alte prestazioni, valvole a globo con tenuta a soffietto, valvole a membrana asettiche e industriali, valvole multi/quarto giro, strumentazione e campionamento, attuazione e controlli, spie visive, tubi rivestiti, raccordi e tubi flessibili, pompe a membrana e peristaltiche azionate ad aria.
I suoi marchi di fiducia (in ordine alfabetico) ALOYCO®, CENTER LINE®, COMPAC-NOZ®, CRANE®, DEPA®, DOPAK®, DUO-CHEK®, ELRO®, FLOWSEAL®, GO REGULATOR® , GYROLOK®, HOKE®, JENKINS®, KROMBACH®, NOZ-CHEK®, PACIFIC VALVES®, RESISTOFLEX®, REVO®, SAUNDERS®, STOCKHAM®, TEXAS SAMPLING INC™, TRIANGLE®, UNI-CHEK®, WESTLOCK CONTROLS®, WTA® e XOMOX® offrono ai clienti un portafoglio di prodotti completo e innovativo, progettato per le applicazioni corrosive, erosive e di elevata purezza più esigenti. Tra i settori serviti vi sono quello chimico, biotecnologico, farmaceutico, petrolifero e del gas, della raffinazione e della produzione di energia.
Crane Co. è un produttore diversificato di prodotti industriali altamente ingegnerizzati. Fondata nel 1855, Crane fornisce prodotti e soluzioni ai clienti dei settori della lavorazione degli idrocarburi, petrolchimico, chimico, della generazione di energia, dei pagamenti non presidiati, del merchandising automatizzato, dell’aerospaziale, dell’elettronica, dei trasporti e di altri mercati. L’azienda ha quattro segmenti di attività: Process Flow Technologies, Payment & Merchandising Technologies, Aerospace & Electronics e Engineered Materials. Crane ha circa 11000 dipendenti nelle Americhe, in Europa, Medio Oriente, Asia e Australia. Crane Co. è quotata alla Borsa di New York (NYSE:CR).
Il segmento Crane Process Flow Technologies è un fornitore globale di prodotti e sistemi altamente ingegnerizzati, al servizio dei mercati chimico, petrolchimico, farmaceutico, delle acque e delle acque reflue e dell’industria in generale. Grazie a tecnologie proprietarie e progetti differenziati, Crane è in grado di risolvere i problemi più difficili dei clienti in molti degli ambienti più sfidanti e pericolosi.