Di Renzo Regulatory Affairs Srl

Indirizzo: Via dell’Arco di Travertino, 11 - 00178 Roma (RM)
Telefono: +39 06 77209020
Fax: +39 06 70474067
E-mail: info@direnzo.biz
Sito: https://www.direnzo.biz/it/

Di Renzo Regulatory Affairs Srl è una società leader nel settore della consulenza regolatoria, con quasi 40 anni di esperienza. I servizi offerti riguardano medicinali per uso umano e veterinario, dispositivi medici, integratori alimentari, cosmetici, biocidi, presidi medico chirurgici e prodotti correlati.

Sono inoltre presenti unità dedicate alla farmacovigilanza, alla vigilanza dei dispositivi medici, alla cosmetovigilanza, all’informazione scientifica, ai sistemi di gestione per la qualità e a molti altri aspetti della gestione regolatoria. Caratterizzata da una forte organizzazione internazionale, la società collabora con numerosi consulenti regolatori di ciascun Paese europeo e dei principali Paesi extra-europei.

Con il notevole know-how maturato negli anni e con un’organizzazione composta da numerosi esperti laureati e dotati di formazione medico-scientifico, Di Renzo Regulatory Affairs è in grado di offrire indicazioni, strategie regolatorie e servizi adeguati e tempestivi in ciascuna delle suddette aree di interesse:

  • Medicinali ad Uso Umano
  • Medicinali Veterinari
  • Dispositivi Medici e IVD
  • PMC e Biocidi
  • Cosmetici
  • Integratori Alimentari

Di Renzo Regulatory Affairs ha iniziato la propria attività nel 1985, e nel tempo ha sviluppato la propria struttura rendendola di livello internazionale. I numerosi esperti che lavorano presso la società sono per la maggior parte laureati in discipline scientifiche: chimica, medicina, farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche, ingegneria, biologia, biotecnologie, statistica ed altro. Dal 2019 Di Renzo Regulatory Affairs si è trasferita in una nuova sede operativa, situata sempre a Roma, ma più ampia e adeguata alle numerose e complesse attività che svolge. La sede è vicina al Ministero della Salute, all’AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco) e all’Istituto Superiore di Sanità.

Di Renzo Regulatory Affairs dispone inoltre di altre due sedi, una situata a Milano e l’altra a Londra.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda