Easypharma Srl
Indirizzo: | Via I Maggio, 87 - 20885 Ronco Briantino (MB) |
Telefono: | +39 039 6817142 |
Fax: | +39 039 6817135 |
E-mail: | info@easypharma.com |
Sito: | https://www.easypharma.com/it/ |
Società italiana specializzata nella produzione di camere bianche, Easypharma Srl è stata costituita nel 1998 e oggi conta 47 dipendenti (ricerca e sviluppo, ufficio tecnico ed ingegneria, reparti di produzione, supervisori, ufficio commerciale e amministrativo), e 25 collaboratori per i servizi di installazione e post vendita. Easypharma Srl segue tutte le fasi: dalla progettazione delle camere bianche, alla produzione, assemblaggio, packaging ed attività di ufficio, svolte nella sede legale e operativa in Ronco Briantino, garantendo una filiera produttiva Made in Italy.
Oltre che per l’alta potenzialità produttiva e l’impiego delle migliori materie prime, Easypharma si distingue già in fase progettuale, per la ricerca sinergica della soluzione tecnica ottimale all’interno del progetto complessivo. L’uso di software 3D in fase di progettazione delle cleanroom, una sinergia informatica nella fase produttiva con i centri di lavoro, ed un moderno sistema di controllo qualità / tracciabilità di ciascun articolo, rendono il processo produttivo Easypharma estremamente produttivo e preciso.
Le pareti mobili per camere bianche vengono realizzate attraverso l’utilizzo di materiali innovativi specifici per gli ambienti a contaminazione controllata. La composizione del pannello “sandwich” può essere realizzata con svariati componenti sia per il rivestimento esterno che per la coibentazione interna, che variano in base alle specifiche necessità del progetto. Easypharma propone diverse tipologie di coibenti all’interno del pannello parete e porta: lana di roccia (RW), polistirene (EPS), alveolare d’alluminio (HC), poliuretano (PUR), poliisocianurato (PIR)
Le porte per camere bianche sono realizzate con telaio in estruso d’alluminio arrotondati da 45 mm; pannello realizzato con lo stesso sandwich delle pareti mobili, permettendo la totale planarità tra i componenti e la parete stessa. Il pannello “sandwich” può essere realizzato con superfici esterne avente spessore 4 mm, a scelta tra il Laminato Plastico ad alta pressione (HPL) oppure Alubond (ALB).
Le tipologie di controsoffitti per camere bianche rendono possibile lo studio e la realizzazione dei diversi ambienti a contaminazione controllata. Si va dai controsoffitti con struttura da 60 mm in alluminio a vista, con pannelli in appoggio o planari ai profilati in alluminio, ai controsoffitti ad alto carico (pedonabili) con struttura a scomparsa. La modulistica è atta all’alloggiamento di filtri, griglie e corpi illuminanti per ogni dimensione.
Easypharma propone diverse soluzioni di Pass Box e Pass Trolley, ricche di accessori opzionali ed atti ad offrire la soluzione adatta per ogni esigenza. Il trattamento germicida effettuato all’interno dei Pass Box avviene tramite irraggiamento diretto (programmabile) con lampada U.V.-C, al fine di garantire sterilità sulle superfici raggiunte e nell’aria circostante, a sua volta precedentemente filtrata attraverso filtri assoluti H14.
Una linea specifica di arredi ed accessori per spogliatoi in ambienti a contaminazione controllata è indispensabile per poter combinare design e funzionalità nel rispetto degli standard richiesti. Perfettamente integrati nelle pareti mobili, oppure da posizionarsi a ridosso di murature esistenti, tutti gli accessori proposti sono frutto di ricerca e selezione in termini di qualità dei materiali, affidabilità nel tempo, praticità d’uso. Compongono la gamma: armadietti, panche e sistema di sanificazione delle mani, il tutto disponibile in varie versioni, colorazioni e finiture.