Eisenbau Srl
Indirizzo: | Viale Europa, 39 - 20047 Cusago (MI) |
Telefono: | +39 02 93562116 |
Fax: | +39 02 90119663 |
E-mail: | info@eisenbau.it |
Sito: | http://www.eisenbau.it/ |
Eisenbau Srl ha raggiunto in molti anni di esperienza la posizione di leadership nei mercati Oil & Gas, Chimico, Petrolchimico, Energia e Oleodinamico con la distribuzione dei propri prodotti per il controllo e monitoraggio di liquidi, gas, solidi granulari e fangosi.
L’esperienza acquisita da Eisenbau Srl nell’arco di alcuni decenni nel campo della strumentazione e la collaborazione con società di rilievo nell’ambito internazionale, ne fanno un partner affidabile e di rispetto al quale rivolgersi per la soluzione di molti problemi applicativi.
Le custodie per impieghi gravosi della serie GP Guardbox Protection sono disponibili in alluminio privo di rame verniciato a polvere poliestere o in acciaio inox AISI316L e sono progettate per resistere alle condizioni atmosferiche più estreme. Facile connessione del cablaggio alla morsettiera grazie all’innovativo design ergonomico dell’involucro. Possibilità di avere fino a 4 ingressi cavi metrici o NPT a seconda delle necessità. Connessione all’albero secondo lo standard internazionale VDI/VDE3845 e interfaccia ISO F05 al dispositivo. Ampia disponibilità di staffe anche per applicazioni non standard. Indicatore 3D visibile su tutti e 4 i lati e completamente regolabile su 360°, vite di bloccaggio del coperchio in acciaio inox per evitare che si allenti durante il funzionamento. È disponibile un’ampia gamma di contatti o sensori multipli standard fissabili all’interno.
Serie GI Guardbox a sicurezza intrinseca derivata dalle custodie GP. Specificamente progettata per essere installata in atmosfera potenzialmente esplosiva, la serie GI è certificata per l’utilizzo in aree a rischio di esplosione per polveri e gas; la certificazione copre sia le custodie che i contatti/sensori interni. Disponibili in alluminio privo di rame verniciato a polvere poliestere o in acciaio inox AISI316L. Facilmente riconoscibile per lo standard di sicurezza intrinseca RAL 5015 Blu. Possibilità di avere fino a 4 ingressi cavi metrici o NPT a seconda delle esigenze. Connessione all’albero secondo lo standard internazionale VDI/VDE3845 e interfaccia ISO F05 al dispositivo. Indicatore visivo 3D visibile su tutti e 4 i lati e completamente regolabile su 360°, vite di bloccaggio del coperchio in acciaio inox per evitare che si perda durante il funzionamento. Ampia gamma di contatti multipli standard o sensori fissabili all’interno.
Le cassette della serie GD Guardbox antideflagranti sono disponibili in alluminio privo di rame verniciato a polvere poliestere o in acciaio inox AISI316L, progettate per resistere alle condizioni atmosferiche più estreme. Progettate specificamente per essere installate in aree pericolose, le custodie della serie GD sono certificate Ex d IIC per l’utilizzo in aree esplosive per gas e polveri. Possibilità di avere fino a 3 ingressi cavo metrici o NPT a seconda delle necessità in un design compatto. Connessione all’albero secondo lo standard internazionale VDI/VDE3845 e interfaccia ISO F05 al dispositivo. Ampia disponibilità di staffe anche per applicazioni non standard. Indicatore 3D visibile su tutti e 4 i lati e completamente regolabile su 360°, vite di bloccaggio del coperchio in acciaio inox per evitare che si allenti durante il funzionamento. È disponibile un’ampia gamma di contatti o sensori multipli standard fissabili all’interno.