Favillini Pharmaceutical Packaging Group Spa

Indirizzo: Via G. March, 2 - 57121 Livorno (LI)
Telefono: +39 0586 448811 Fax:
Fax: +39 0586 1946571
E-mail: info@grafichefavillini.it
Sito: https://favillini.it/

Favillini Pharmaceutical Packaging Group Spa è leader in Italia nel settore del packaging farmaceutico.

L’esperienza maturata in più di 130 anni è la migliore certificazione di qualità che l’azienda può offrirvi. Da quattro generazioni cresce in modo solido e sostenibile, per garantire la massima affidabilità al cliente, per evolversi costantemente nella direzione dell’innovazione tecnologica e nel benessere delle persone che lavorano in azienda azienda.

L’unica sede produttiva a Livorno, distribuita su 8.000 mq., è in grado di realizzare tirature numericamente flessibili per micro e macro lotti. Favillini Pharmaceutical Packaging Group Spa ha studiato una soluzione cartotecnica con il sigillo integrato nella struttura che non richiede l’uso di colla da parte dell’azienda farmaceutica, in fase di confezionamento.

Questo vi permetterà di continuare ad usare le vostre linee di confezionamento non alterando quelle che sono le vostre attuali performance. Il Tamper Evident si attiva con l’inserimento delle linguette dei tappi. Sono presenti dei punti di controllo che ne evidenziano la corretta attivazione. La presenza di pulsanti “PUSH” facilita l’apertura dell’astuccio. La prima apertura di questa tipologia di packaging comporta un danno visibile e irreversibile alla sua integrità.

Grazie alla collaborazione con aziende leader italiane, attente alla ricerca di performance dei prodotti e al rispetto dell’ambiente, Favillini ha scelto sempre le soluzioni più smart e sostenibili per i suoi imballaggi. Già dal 2015 ha iniziato a testare ed adottare in azienda prodotti all’avanguardia per ridurre l’impatto ambientale.
 
Per quanto riguarda i film estensibili, che vengono usati per la fasciatura di ogni singolo pallet, ha prediletto un prodotto che permettesse quasi di dimezzare il peso in plastica di ogni spedizione, realizzando grazie al ridotto spessore del materiale altamente performante, un importante saving.

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda