FuturaPack Srl (gruppo GAMPACK)

Indirizzo: Via Piemonte, 1 - 29122 Piacenza (PC)
Telefono: +39 0523 945708
Fax:
E-mail: info@futurapack.com
Sito: https://futurapack.com/

Con più di 20 anni di esperienza nel settore della robotica dedicata all’imballaggio, FuturaPack Srl, grazie alla sua tecnologia in continua evoluzione, è in grado di fornire impianti completi chiavi in mano che, partendo dalle linee di confezionamento, possono concludersi sul pallet. L’azienda è ora parte del Gruppo GAMPACK.

La sua esperienza messa a disposizione dell’industria agro-alimentare, farma-cosmetico ed altri settori specifici, garantisce i risultati attesi da questi mercati, all’insegna della massima affidabilità. Il servizio commerciale lavora in collaborazione con l’ufficio tecnico dedicato (Assistenza Tecnica alla Vendita) per studiare, assieme al cliente, la migliore soluzione alle sue problematiche di imballo. 

Il reparto ingegneria di Futurapack, oltre ai numerosi progettisti per lo sviluppo meccanico / elettrico e software, è affiancato da un ufficio R&S che permette di proporre sistemi all’avanguardia ed evolutivi. Tutte le soluzioni concepite all’interno di questo reparto sono condivise con i clienti che possono fruire di sistemi di viewer per esaminare  il loro progetto in 3D. Lo studio e la realizzazione di un progetto tiene sempre conto della necessità del cliente di affidarsi al fornitore sia per la realizzazione del suo impianto che per la sua installazione ed inserimento nella linea produttiva. Sopralluoghi e incontri fanno parte del normale processo produttivo delle linee, per garantire una reale fornitura “chiavi in mano”.

Soluzioni FuturaPack Srl:

  • Astucciatrici da fustella stesa
  • Incartonatrici verticali da fustella preincollata
  • Incartonatrice verticale wrap around
  • Astucciatrice orizzontale per grandi formati
  • Linea di incartonamento con Robot
  • Sistemi integrati di incartonamento e pallettizzazione
  • Sistemi di pallettizzazione/depallettizzazione
  • Manipolatori

FuturaPack realizza impianti di fine linea appositamente studiati per lindustria farmaceutica, chimica e cosmetica, dove le criticità legate alle operazioni manuali sono superate grazie al know-how tecnologico e all’esperienza di cui l’azienda dispone. Nei laboratori aziendali vengono implementati innovativi sistemi integrati di incartonamento che rispondono in spazi ridotti a tutte le esigenze di confezionamento di buste e flaconi, dei prodotti per l’igiene personale e della casa (quali detersivi, saponi, shampoo), di cosmetici (creme, detergenti, mascara ed altri prodotti per il trucco) e di prodotti farmaceutici (cerotti, pastiglie, lozioni ecc.).

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda