Hempel Italy Srl

Indirizzo: Via Lungobisagno Dalmazia, 71/4 - 16141 Genova (GE)
Telefono: +39 010 8356947
Fax: +39 010 8356950
E-mail: protective.italy@hempel.com
Sito: https://www.hempel.com/it-it

Hempel Italy Srl è la divisione italiana di Hempel, azienda che sviluppa e produce soluzioni di rivestimento per il settore dei rivestimenti protettivi nonché per il settore decorativo, marino, dei container, industriale e degli yacht. È stata fondata in Danimarca nel 1915 e attualmente dispone di dipendenti in tutto il mondo. La sede principale si trova a Kongens Lyngby, nei pressi di Copenaghen, in Danimarca.

Mercati:

Container
Infrastruttura
Marino
Oil and Gas – Upstream, Un approccio flessibile e non convenzionale alle sfide offshore e onshore in continuo mutamento | Downstream, Le operazioni procedono in modo scorrevole grazie agli efficienti rivestimenti anticorrosivi ad applicazione rapida
Energia termoelettrica
Vento
Yacht

Avantguard® è il primo primer ricco di zinco che utilizza tutti e tre i metodi di protezione anticorrosiva: Effetto barriera, effetto inibitore ed effetto galvanico. Grazie alla combinazione di zinco, sfere di vetro cave e un attivatore proprietario dell’esclusiva tecnologia brevettata è in grado di triplicare l’attivazione dello zinco. Il risultato è una protezione superiore contro la corrosione con una maggiore durata rispetto ai primer standard ricchi di zinco.

Contiene una quantità molto più alta di sali insolubili rispetto ai tradizionali primer ricchi di zinco, il che aumenta l’effetto Barriera oltre qualsiasi standard. La tecnologia Avantguard® consente al sistema di rivestimento di durare fino al 50% più a lungo e di proteggere gli asset indipendentemente dall’ambiente a cui sono sottoposti.

Costi di manutenzione inferiori – La protezione anticorrosione estesa permette di effettuare i lavori di manutenzione meno spesso, riducendo le esigenze di manutenzione fino al 30% su tutto il ciclo di vita degli asset. Inoltre, i due speciali sistemi di rivestimento Avantguard ridurranno direttamente i costi di manutenzione.

Costi di applicazione ridotti –  Avantguard® è facile da applicare e si asciuga rapidamente, anche con temperature e umidità elevate, quindi è possibile risparmiare fino al 30% del tempo necessario per l’applicazione. L’esclusiva tecnologia brevettata con tre componenti attivanti dà la possibilità di ridurre il numero di mani o lo spessore del rivestimento. Inoltre, le sue caratteristiche di auto-riparazione consentono anche di ridurre la necessità di rilavorazione del sistema di rivestimento.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda