Hofmann Group Srl
Indirizzo: | Viale Europa, 9 - 37040 Veronella (VR) |
Telefono: | +39 0442 480296 |
Fax: | +39 0442 480077 |
E-mail: | hofmann@hofmanngroup.com |
Sito: | https://www.hofmanngroup.com/ |
Hofmann Group Srl produce impianti di selezione dei materiali di risulta dalla raccolta dei rifiuti assimilabili agli urbani, presse per rifiuti, per carta da macero, per plastica e per metalli non ferrosi, nastri trasportatori ed impianti di aspirazione. L’azienda metta a disposizione dei clienti una equipe di tecnici altamente specializzati, con un servizio post vendita rapido e capillare, un’organizzazione fortemente dinamica e motivata in grado di garantire risposte adeguate ai problemi di pressatura, selezione materiali e trasporto, una struttura alla costante ricerca di proposte e tecnologie d’avanguardia, in grado di offrire sempre le soluzioni più avanzate.
Il parco macchine è ben attrezzato e moderno e comprende torni automatici a controllo numerico, alesatrici a controllo numerico, centri di lavoro, presse piegatrici e di raddrizzatura, piani di riscontro e collaudo dimensionale, misuratori elettronici di quote, controlli di saldatura, saldatrici, forni, cabine di verniciatura, differenti banchi di prova per le varie macchine. Per le attività collaterali (carpenterie, ….) o molto specifiche (idraulica, pneumatica, …) Hofmann Group Srl si avvale in modo continuativo di società dinamiche e di primo piano che agiscono quali partner storici.
Gli impianti Hofmann sono dedicati a:
- RSU
- Raccolte differenziate
- RSAU
e sono concepiti in modo modulare, integrando soluzioni automatiche per la selezione dei differenti flussi. A seconda della natura dei materiali da trattare, possono essere integrate differenti macchine e sistemi, in particolare:
- il vaglio rotante ROSELECT, per la separazione in funzione della dimensione dei materiali
- il vaglio oscillante SEPOS pure per la separazione in funzione della dimensione dei materiali, ma indicato particolarmente per certi flussi
- il separatore balistico SEBALIS per la separazione in funzione della natura rigida o flessuosa dei materiali
- il vaglio a dischi OUTCART per estrarre da un flusso i materiali grandi e rigidi (ad es. cartoni)
- il separatore aeraulico, per la separazione in funzione della densità del materiale
- i selettori di metalli ferrosi e non ferrosi (deferizzatori e a corrente di Foucault)
- i separatori ottici
Gli impianti Hofmann sono studiati e concepiti per rispondere ai bisogni ed esigenze dei clienti; la fase di studio dell’impianto è cruciale e viene condotta con forte interazione col cliente. La costruzione accurata e robusta garantisce una lunga durata di vita e una manutenzione estremamente ridotta. Le norme di sicurezza e di lavoro per il personale fanno parte integrante del progetto. Hofmann dispone di un centro di prove per i test sul materiale.
Per i dettagli sulle presse clicca qui