HORIEN Salt Battery Solutions

Indirizzo: Via Laveggio, 15 - 6855 CH Stabio, Canton Ticino (CH)
Telefono: +41 091 6415511
Fax:
E-mail: info@fzsonick.com
Sito: https://saltbattery.horien.com/company-profile/

HORIEN Salt Battery Solutions, precedentemente FZSoNick, è leader mondiale nello sviluppo di soluzioni di accumulo energetico e backup basate sulla tecnologia sodio-metallo cloruro (SMC). Le batterie HORIEN sono completamente riciclabili, prive di materiali tossici e progettate per garantire massima sicurezza e durabilità. Grazie alla loro capacità di operare in un ampio range di temperature, le soluzioni HORIEN Salt Battery Solutions sono ideali per applicazioni industriali di accumulo di energia e nel backup energetico, nei settori delle telecomunicazioni, utilities, oil & gas e infine per la mobilità sostenibile, contribuendo a un futuro energetico più sicuro e resiliente.

Le batterie al sale sono all’avanguardia dell’innovazione, una tecnologia che si distingue come la principale alternativa verde, con numerosi punti di forza e vantaggi. La soluzione di HORIEN definisce lo standard di sostenibilità ed è progettata specificamente per l’alimentazione energetica completamente sostenibile per diverse esigenze e applicazioni.

Il cuore della tecnologia delle batterie HORIEN è costituito da una semplice ma potente combinazione di sale, ceramica e altri materiali naturali pregiati e facilmente reperibili. Attraverso una reazione chimica che sfrutta il potenziale del sale comune e delle polveri metalliche, le batterie al sale generano energia in modo efficiente, con numerosi vantaggi in termini di prestazioni, risparmio, durata e sicurezza.

HORIEN Salt Battery Solutions è il primo operatore al mondo a offrire una soluzione sicura e completamente sostenibile per l’accumulo di energia e il backup: dall’approvvigionamento delle materie prime, alle emissioni ambientali zero, all’assenza di materiali tossici, alla massima riciclabilità dei componenti. Tutto questo è costruito in stretta collaborazione con le aziende attente all’ambiente, aiutandole ad abbracciare la trasformazione e a massimizzare l’efficacia. Le batterie al sale sono completamente sicure, sostenibili e prodotte nell’UE, dalla produzione allo smaltimento.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

batterie ferro-sodio Horien

Partnership strategica Horien Salt Battery Solutions - Inlyte Energy per accelerare la produzione di batterie ferro-sodio negli Stati Uniti

La collaborazione creerà un’opportunità unica per il mercato globale del long duration energy storage, aumentando l’opportunità di utilizzo di tecnologie innovative,...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda