Jacobs Italia

Indirizzo: Via Alessandro Volta, 16 - 20093 Cologno Monzese (MI)
Telefono: +39 02 250981
Fax: +39 02 25098506
E-mail:
Sito: https://www.jacobs.com/

Jacobs Italia offre supporto per clienti che operano nell’industria, nel commercio e nell’ambito governativo. I servizi offerti includono la consulenza scientifica, tecnica, oltre a tutti gli aspetti ingegneristici, della costruzione, della realizzazione, dell’avviamento e della manutenzione degli impianti.

Jacobs si impegna per rendere il mondo più intelligente, più connesso e più sostenibile. La sfida di oggi è la risposta alla crescente complessità che il mondo sta vivendo. Reinventare il domani è la promessa e un invito ad alzare il livello in tutto ciò che l’azienda fa. Dalle brillanti soluzioni create con i clienti, alla cultura aperta e inclusiva per il personale. Dalla differenza positiva che Jacobs fa nelle comunità al valore aggiunto che offre ai suoi azionisti.

Jacobs ha contribuito a lanciare l’era moderna dell’indagine e della bonifica dei siti contaminati con la stesura, nel 1988, del documento guida dell’Agenzia per la Protezione dell’Ambiente (U.S. Environmental Protection Agency) per l’indagine correttiva e lo studio di fattibilità. Nei decenni successivi, il lavoro con clienti commerciali e governativi ha plasmato radicalmente il settore e ha portato a notevoli progressi tecnici e di risparmio.

I team di Jacobs sfruttano questa esperienza per fornire soluzioni innovative che risolvono le sfide più difficili per i clienti in materia di bonifica ambientale. In tutto il mondo l’azienda ha portato a termine diverse migliaia di valutazioni, indagini e progetti di bonifica, che spaziano da piccoli siti remoti a complessi impianti operativi che si estendono per diverse migliaia di ettari.

Aiuta i clienti a gestire un’ampia gamma di contaminanti in tutti i media di interesse, da radionuclidi e metalli a vari contaminanti organici e contaminanti emergenti come le sostanze per- e polifluoroalchiliche (PFAS) e li aiuta a gestire questioni complesse come l’intrusione di vapore, la contaminazione dei sedimenti, i rifiuti radiologici a basso livello e la riqualificazione in un ambiente normativo in evoluzione.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda