Karr Italiana Srl

Indirizzo: Via Palermo, 29 - 20090 Assago (MI)
Telefono: +39 02 45712849
Fax: +39 02 45707603
E-mail: info@karr-italiana.it
Sito: https://www.karr-italiana.it/

La mission di Karr Italiana Srl è dosare con precisione prodotti liquidi, densi e pastosi, garantendo qualità e costanza di risultati. Da oltre cinquant’anni Karr Italiana Srl realizza macchine dosatrici riempitrici volumetriche, caratterizzate da soluzioni specifiche e innovative per l’utilizzo nei settori Alimentare, Cosmetico, Chimico e Petrolchimico. Le dosatrici Karr si caratterizzano per la compattezza e semplicità delle forme, per la massima versatilità, per la precisione e affidabilità nel dosaggio, per la cura dedicata a ogni particolare e per l’utilizzo di materiali e componenti di assoluta eccellenza.

Conformità alimentareLe dosatrici ed i sistemi di dosaggio Karr sono conformi alle seguenti legislazioni comunitarie: Regolamento CE 1935 /2004del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 ottobre 2004 “disciplina i materiali e gli oggetti destinati a venire a contatto con i prodotti alimentari. Regolamento CE 2023/2006 della Commissione, del 22 dicembre 2006 “Buone Pratiche di Fabbricazione (GMP) dei materiali e degli oggetti destinati a venire a contatto con prodotti alimentari.

Le pompe dosatrici volumetriche in formati differenti soddisfano le esigenze sia delle piccole sia delle grandi linee di produzione. Una gamma di pompe dosatrici pneumatiche caratterizzate da:

  • Facilità di utilizzo, manutenzione e pulizia
  • Massima accuratezza nel dosaggio e nel trasferimento
  • Assenza di inquinamento
  • Rispetto delle caratteristiche del prodotto

Tecnologia Custom Il personale specializzato studia soluzioni specifiche che esaudiscono ogni esigenza. Le specifiche della personalizzazione  vengono analizzate per fornire soluzioni e prototipi ad hoc. Le pompe dosatrici Karr sono utilizzate in tutti i settori di mercato che necessitano accuratezza nel dosaggio e rispetto delle caratteristiche del prodotto. I clienti sono i principali costruttori di impianti per linee di produzione e le più importanti multinazionali in Italia e nel mondo.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda