Martini Alfredo Spa
Indirizzo: | Via Centro Industriale Europeo, 43 - 22078 Turate (CO) |
Telefono: | +39 02 96394218 |
Fax: | |
E-mail: | commerciale@martinialfredo.it |
Sito: | https://www.martinialfredo.it/contenitori/ |
Martini Alfredo Spa produce stampi, contenitori ed elementi prefabbricati.
Grandi contenitori
La linea grandi contenitori Cargopallet è progettata per la movimentazione di carichi rilevanti. Le due principali caratteristiche di questi contenitori sono la resistenza e l’indeformabilità, grazie alla loro particolare struttura composta da pareti con colonne di rinforzo e il fondo ben nervato. Realizzati con resine poliolefiniche, sono resistenti al contatto con acidi, idrocarburi, alcali e solventi.
Grandi contenitori per logistica e movimentazione
Tutti i grandi contenitori prodotti da Martini Alfredo Spa sono specificatamente progettati e realizzati per un utilizzo prolungato e duraturo come strumenti logistici per cicli produttivi e/o reti commerciali chiuse. La loro versatilità permette di utilizzarli anche come imballo, impilabili sono perfetti per mettere ordine nello stoccaggio di merci in magazzino.
Pallet
I pallet sono ideali per la movimentazione, il trasporto e la spedizione di merci. Quelli prodotti da Martini Alfredo Spa sono una soluzione polifunzionale che trova largo impiego in tutti i settori industriali e commerciali. Imputrescibile, con tara costante e superficie antisdrucciolo, impilabile o con travette, utili per lo scorrimento su rulliere. La gamma è disponibile in vari modelli a seconda del carico da trasportare.
Un pallet per ogni settore industriale
L’ampia varietà di modelli di pallet offerti da Martini Alfredo Spa permette di soddisfare ogni esigenza dettata dal mercato. A partire dalla gamma di pallet caratterizzati da leggerezza, largamente utilizzati nella logistica su grande scala che richiedono resistenza, manovrabilità, riciclabilità, eco-compatibilità, impilabilità, tara costante, assenza di manutenzione, ottima capacità dinamica – che possono essere utilizzati anche come “pallet a perdere”. Insieme alle versioni di pallet concepite per essere utilizzate in sistemi di stoccaggio e trasporto automatizzati – predisposte per la stampa RIFD e barcode.
Pallet in resina sintetica di alta qualità
Leggeri, resistenti, con superficie antisdrucciolo, sono movimentabili su container e nastro trasportatore. La realizzazione in resina sintetica, a differenza dei modelli in legno, rende i pallet non soggetti a putrefazione e non richiede fumigazione. Forcabili sui quattro lati e stoccabili, nella versione con travette sono ideali per transpallet e carrello elevatore con forche rotanti. I Pallet monouso serie MY-L sono imballi soggetti al contributo CONAI, mentre i pallet multiuso serie MY-N, MY-A, MY-E, MY-P, MY-I sono specificatamente progettati e realizzati per un uso prolungato e durevole nel tempo quali strumenti logistici destinati a cicli produttivi e/o reti commerciali chiuse.
Altre soluzioni:
Contenitori multiuso
Questa famiglia di contenitori assicura la massima versatilità di utilizzo, con soluzioni ad hoc per specifiche necessità di movimentazione e stoccaggio.
Det
Gli impianti del settore manifatturiero alimentare sono normalmente dotati di rilevatori che hanno lo scopo di assicurare che all’interno dei prodotti trattati e confezionati non ci siano metalli.
Cassettiere e scaffalature
Tutto in ordine e a portata di mano? È facile con i sistemi Martini Alfredo Spa per l’organizzazione e archiviazione di magazzini e uffici.
Pavimentazioni componibili
Le pavimentazioni componibili garantiscono una base sicura e resistente per interni ed esterni. Sia le soluzioni grigliate che a superficie intera sono isolanti.