Midis Srl (ex Midis Spa)
Indirizzo: | Via Bruno Buozzi, 13 - 20097 San Donato Milanese (MI) |
Telefono: | +39 02 55602009 |
Fax: | |
E-mail: | info@midissrl.com |
Sito: | https://www.midissrl.com/ |
Midis Srl da oltre cinquant’anni assembla e realizza motopompe, elettropompe e linee fisse utili per le diverse applicazioni dell’alta pressione: idroscarifica, taglio e idrodemolizione di calcestruzzo, rimozioni di vernici e materiali.
L’azienda fornisce servizi diretti nel settore chimico, petrolchimico, edile, energetico, navale, automotive, dei servizi, e dispone di una vasta gamma di accessori e applicazioni per ogni esigenza.
Midis Srl è nata nel 1967 dalla volontà di sperimentare nel settore dei sistemi idrodinamici che sfruttano l’energia dell’acqua ad altissima pressione. Fin dall’inizio, l’obiettivo non è mai cambiato: trovare soluzioni all’avanguardia per ottenere impianti e prodotti sicuri, affidabili e funzionali. Ma anche consigliare, con appositi percorsi di consulenza e training, qual sia la soluzione migliore per ogni esigenza. Ed è quello che l’azienda fa ancora oggi e giorno dopo giorno.
Da decenni Midis è il punto di riferimento in Italia per l’Ultra High Pressure e per tutti i lavori di idrodemolizione e idroscarifica, taglio a freddo, rimozione e disincrostazione di materiali, lavaggi industriali, pulizia di navi, sverniciatura di carene e vagoni. Le performance dei macchinari e il know how aziendale sono molto richiesti nei settori chimico, petrolchimico, edile, energetico, navale, automotive, ambientale e dei servizi. Fra i clienti: Altuglass, Geico, Edison, Colacem e Anas.
L’articolata struttura operativa è dotata di attrezzature tecnologicamente all’avanguardia e di personale specializzato nella progettazione e nell’assemblaggio di macchinari basati sulle prestazioni dell’alta pressione. Nelle officine, vengono realizzate motopompe, elettropompe e unità alta pressione per ogni tipo di applicazione. Per la vendita e per il noleggio.
Le unità alta pressione sono il fiore all’occhiello: l’azienda progetta sistemi evoluti e tecnologici che combinano la potenza delle pompe a motori – gestite totalmente da centraline di controllo – a una facilità di trasporto e di utilizzo. Grazie al know how acquisito in quasi 50 anni di attività, Midis è in grado di realizzare unità alta pressione per ogni esigenza, per ogni tipologia di intervento, per ogni richiesta del mercato.
APPLICAZIONI
- Idrodemolizioni
- Cementifici
- Industria chimica
- Oleodotti e gasdotti
- Navi
- Automotive
- Bonifiche ambientali