Plastitalia Spa

Indirizzo: Via Ferrara - 98061 Brolo (ME)
Telefono: +39 0941 536311
Fax:
E-mail: info@plastitaliaspa.com
Sito: https://www.plastitaliaspa.com/

Plastitalia Spa rappresenta nel mondo l’eccellenza dell’industria italiana nella produzione di raccordi in polietilene per acqua, gas e fluidi industriali. Qualità e innovazione per lo sviluppo di nuove tecnologie volte a migliorare le prestazioni nei cantieri: tempi di saldatura con collaudo più veloci e geolocalizzazione dei giunti.

Una gamma di raccordi in polietilene completa. Raccordi elettrosaldabili, a codolo e fabbricati e con campi di applicazione che vanno dalle acque reflue (SDR 41-33) fino alle condotte in pressione (SDR 7,4 – 9).

Soluzioni personalizzate. Pezzi personalizzati per soddisfare le esigenze tecniche del cliente: raccordi con qualsiasi profilo e diametro.

Stampaggio ad iniezione. Sicurezza, affidabilità e prestazioni sono garantite grazie al procedimento di stampaggio ad iniezione tramite cui vengono realizzati i raccordi di Plastitalia. L’utilizzo di tecnologie all’avanguardia consente di stampare raccordi con diametro fino a 1600 mm.

Prodotti e tecnologie 100% Made in Italy. L’intero processo di progettazione e produzione dei raccordi è realizzato in Italia. I raccordi in polietilene e le saldatrici Plastitalia sono presenti in tutti e cinque i continenti. Gli standard elevatissimi di qualità sono riconosciuti da oltre 70 certificazioni aziendali.

Raccordi fatti per le future generazioni

Acqua e gas sono beni primari per l’umanità. Grazie ai raccordi, Plastitalia contribuisce al progresso di tutte le popolazioni del mondo. L’obiettivo è produrre raccordi in polietilene che durino nel tempo, di qualità e per le generazioni future.

Sostenibilità è per Plastitalia sinonimo di responsabilità verso l’ambiente, la comunità, le persone e il territorio. Da sempre l’azienda porta avanti una strategia di valore per compiere passi concreti verso la costruzione di un futuro inclusivo e sostenibile. Un impegno quotidiano per un efficientamento delle risorse naturali. Buone prassi operative ed industriali per creare modelli di collaborazione efficienti, basati sulla fiducia e trasparenza con i partner, clienti, fornitori, collaboratori. Prodotti in grado di durare nel tempo, orientando ogni sforzo per le generazioni future.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda