PNR Italia Srl

Indirizzo: Via Gandini, 2 - 27058 Voghera (PV)
Telefono: +39 0383 344611
Fax: +39 0383 212489
E-mail: info@pnr.it
Sito: https://www.pnr.eu/it/

PNR Italia Srl produce un’ampia gamma di prodotti per ogni tipo di applicazione ed esigenza del cliente, dai piccoli ugelli per uso individuale fino ai sistemi di spruzzatura per grandi impianti industriali. PNR Italia Srl ha avviato la sua attività nel 1968 con il commercio e la produzione di componenti ed ugelli spruzzatori per impianti antincendio e, successivamente, una gamma di spruzzatori per applicazioni industriali.

PNR nel tempo è cresciuta e si è consolidata anche attraverso una politica commerciale basata su una diffusa rete di partner operanti nei principali mercati esteri. Una particolare attenzione è sempre stata prestata alla capacità di progettazione e di assistenza tecnica e alla competenza del suo personale. Oggi PNR Italia opera con una delle più moderne officine del mondo per la produzione di ugelli spruzzatori, teste di lavaggio e atomizzatori con macchine di assoluta qualità, molte delle quali lavorano con tecnologia CNC, spesso costruite su propri progetti per lavorazioni speciali.

Prodotti

  • Ugelli spruzzatori per applicazioni industriali 
  • Teste di lavaggio per cisterne e serbatoi 
  • Atomizzatori ad aria compressa 
  • Accessori per il montaggio e prodotti complementari 
  • Linea Sani-System 
  • Cannoni per l’abbattimento di polveri e odori

Prodotti per l’industria chimica – All’interno delle aziende appartenenti al settore chimico le possibilità di utilizzare i prodotti PNR sono molteplici, in quanto le applicazioni possibili sono davvero tante. Si può presentare la necessità di lavare reattori, serbatoi o contenitori tramite le teste di lavaggio (fisse, rotanti mono-assiali e rotanti bi-assiali). Ci può essere l’esigenza di iniettare composti chimici all’interno di particolari impianti, oppure può essere necessario raffreddare i fumi o abbatterli. Altre applicazioni per cui può essere necessario l’utilizzo dei prodotti PNR nel settore chimico sono: l’abbattimento di schiume, la miscelazione di liquidi, o ancora, la necessità di effettuare lavaggi ad alta pressione. Trattandosi di un settore davvero molto ampio e diversificato, ci sono molte altre applicazioni che non rientrano nelle precedenti.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda