RUD Lifting Engineering Italia Srl

Indirizzo: Via Pietro Nenni, 37 - 10036 Settimo Torinese (TO)
Telefono: +39 011 9980313
Fax: +39 011 9968328
E-mail:
Sito: https://www.ruditalia.it/

La divisione italiana RUD denominata RUD Lifting Engineering Italia Srl nasce dalla volontà di creare una realtà tecnica di promozione del brand e delle tecnologie RUD in Italia, un punto di riferimento per la clientela e la rete dei distributori italiani alle loro esigenze di risposte competenti e qualificate e allo stesso tempo un chiaro polo di attrazione per nuovi clienti, attraverso la proposizione di soluzioni ingegneristiche legate al sollevamento, movimentazione e ancoraggio dei carichi.

Più di 700 punti di sollevamento e ancoraggio testati fino a 250 tonnellate WLL – in versione saldabile o avvitabile – riducono i costi di movimentazione e aumentano la sicurezza sul lavoro. Con una varietà disponibile di 370 componenti per catene di grado 8, 10 e 12 con dimensioni nominali da 4 a 28 mm, tutti i lavori di sollevamento e ancoraggio possono essere affrontati in sicurezza.

RUD è il primo produttore di catene tonde in acciaio che abbia ottenuto la massima approvazione (D1-12) dall’associazione assicurativa di responsabilità civile dei datori di lavoro. L’identificazione e l’ispezione sono notevolmente semplificate grazie alla dotazione standard e all’uso di transponder RFID. E l’hardware e il software sviluppati internamente del RUD BLUE-ID SYSTEM rendono l’elaborazione e la gestione più efficienti e veloci.

I punti di sollevamento e le imbracature RUD sono sinonimo di affidabilità, salute, sicurezza sul lavoro e qualità “Made in Germany”. Grazie alla gamma completa di punti di sollevamento e imbracature disponibili, possono essere sollevati, movimentati e trasportati in sicurezza carichi da 100 kg a 250 tonnellate. Sono disponibili 700 diverse varianti di punti di sollevamento RUD, forgiati e testati, in versioni a saldare ed avvitare utilizzabili per tutte le applicazioni della tecnologia di sollevamento.

RUD ACP-TURNADOIl primo punto di sollevamento intelligente al mondo

  • Sollevamento re-indirizzato: grazie ad un esclusivo meccanismo a molla
  • Più elevato WLL rispetto ad altri golfari di pari dimensioni
  • La staffa non può bloccarsi in posizioni pericolose e oscillare improvvisamente
  • Nessuna sollecitazione pericolosa trasversale all’anello di portata

SISTEMA RUD BLUE-IDL’efficienza è blu. E installato di serie. 
Unici al mondo: i transponder RUD ID-POINT® RFID, con un numero di identificazione assegnato in modo univoco, sono montati a pressione come standard nei prodotti RUD. Ciò consente la semplice identificazione e tracciabilità dei componenti senza alcun errore

L-ABA Punto di ancoraggio rigidoL-ABA il punto di ancoraggio a saldare caricabile in tutte le direzioni. Ideale per attrezzature di perforazione, compattatori, macchine movimento terra e quant’altro

Anello di ancoraggio OPTILAS 10.000 daN
OPTILASH-FIX (in un unico pezzo) – OPTILASH-CLICK (con perno retrattile a molla)
 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda