Sealcore Network

Indirizzo: Via Marconi, 142/144 - 24060 Castelli Calepio (BG)
Telefono: +39 035 4425511
Fax: +39 035 4425478
E-mail:
Sito: https://sealcore.eu/it/

Una strategia di aggregazione basata su investimenti in capacità produttiva e innovazione tecnologica, per unire e presentare con più forza sui mercati globali otto aziende specializzate in soluzioni di tenuta e articoli su misura. È questa la filosofia che sta alla base della nascita del Sealcore Network nel 2014, prevedendo grandi sviluppi di mercato e opportunità future.

Il Sealcore Network è infatti un gruppo di aziende specializzate in guarnizioni e articoli finiti a disegno, che si sono riunite in una vetrina comune per presentare un’offerta completa di prodotti e servizi per ogni tipo di applicazione e settore industriale: Sealcore Network si pone così alla ribalta dei mercati globali grazie alle competenze delle otto realtà che la compongono: Oringone, Duci, Duepi, Fluorten, F.lli Paris, ATS, SLIB Italia, Sealfluid. Per i contatti delle singole aziende clicca qui.

Questa aggregazione parte da un’unica strategia di forti investimenti focalizzati sullo sviluppo, l’aggiornamento tecnologico e l’aumento della capacità produttiva di ogni singola azienda. L’idea alla base di Sealcore Network è quella di operare come una rete d’impresa svolgendo attività di marketing strategico a beneficio di tutti gli associati, nonché l’apertura di magazzini e uffici per un servizio rapido e locale di assistenza in tutti i principali mercati internazionali.

L’idea alla base di Sealcore Network esisteva già dal 2008, ma si è sviluppata e concretizzata nel 2014 con l’aggregazione di quattro aziende attive nel settore delle guarnizioni industriali, delle parti in gomma e dei materiali termoplastici, parzialmente o totalmente di proprietà dello stesso imprenditore. Sealcore Network è infatti come una grande famiglia, che riunisce diverse idee e know-how. 

Settori di competenza: Valvole, pompe e compressori per petrolio e gas, industria generale, automobilistica e medica, industria dei metalli pesanti: Eolico – Energia – Acciaio – Carta, Industria Aerospaziale e Navale e Componenti per l’Industria Chimica

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda