Steriline Srl

Indirizzo: Via Tentorio, 30/31 - 22100 Como (CO)
Telefono: +39 031 592064
Fax:
E-mail: info@steriline.it
Sito: https://www.steriline.it/it/home/

Steriline Srl è un’azienda affermata a livello europeo, altamente specializzata nella produzione di linee complete per la lavorazione asettica di prodotti iniettabili, fornitrice di società farmaceutiche in tutto il mondo. 

Fondata nel 1989 nell’area del Lago di Como dove ancora oggi si trovano la sede centrale e gli impianti produttivi, Steriline Srl opera oggi in oltre 50 Paesi; può contare su una rete di circa 300 persone tra dipendenti diretti e partner esterni e 40 rappresentanti di vendita per garantire una presenza efficace sul mercato globale. L’esportazione rappresenta oggi oltre il 90% del fatturato totale dell’azienda con più di 2000 macchine Steriline installate principalmente in Asia, Europa e negli Stati Uniti.

Promuovendo al suo interno i processi di specializzazione e concentrandosi sull’ingegneria avanzata e sulle partnership, Steriline aspira a diventare il produttore di apparecchiature per la lavorazione asettica preferito dall’industria farmaceutica. La missione di Steriline è quella di fornire ai suoi clienti soluzioni individuali, personalizzate e costantemente affidabili che li aiutino a soddisfare la crescente domanda di maggiore efficienza, qualità costante e sicurezza in tutto il settore.  

Inizialmente nata come azienda produttrice di macchine per il lavaggio e tunnel di depirogenazione, nel 2007 Steriline ha lanciato la sua prima linea completa di isolatori e macchine riempitrici e ghieratrici. Da allora, Steriline si è sviluppata in modo significativo fino a diventare un fornitore completo di soluzioni per il confezionamento primario di farmaci iniettabili, con una gamma di prodotti che si estende dalle macchine stand-alone alle linee complete. Inoltre, a riprova del suo forte impegno nella ricerca e sviluppo e nell’innovazione tecnologica, nel 2014 Steriline ha assunto un ruolo pionieristico, essendo stata la prima azienda nel mercato della lavorazione asettica ad introdurre un’applicazione robotica che non richiede parti di cambio formato, ed è caratterizzata da una “filosofia a perdita zero”. Oggi, Steriline sviluppa, produce e fornisce una gamma completa di soluzioni, incluse applicazioni meccaniche e robotiche per la lavorazione asettica di prodotti tossici e non tossici, liquidi e polveri, in flaconi, fiale, carpulle o siringhe.
© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda