Trevi Spa

Indirizzo: Via Dismano, 5819 - 47522 Cesena (FC)
Telefono: +39 0547 319 311
Fax: +39 0547 318542
E-mail: trevi@trevispa.com
Sito: https://www.trevispa.com/

Trevi Spa è un leader mondiale nell’ingegneria del sottosuolo per fondazioni speciali, scavi di gallerie, consolidamenti del terreno, realizzazione e commercializzazione dei macchinari e delle attrezzature specialistiche del settore.

Fra le ragioni del successo di Trevi Spa ci sono l’internazionalizzazione e l’integrazione e l’interscambio continuo tra le due divisioni: Trevi, che realizza opere di fondazioni speciali e consolidamenti di terreni per grandi interventi infrastrutturali (metropolitane, dighe, porti e banchine, ponti, linee ferroviarie e autostradali, edifici industriali e civili), mette insicurezza siti inquinati, costruisce e gestisce parcheggi interrati e automatizzati e Soilmec, che progetta, produce e commercializza macchinari, impianti e servizi per l’ingegneria del sottosuolo. La capogruppo Trevi Finanziaria Industriale Spa è quotata alla borsa di Milano dal mese di luglio 1999. La holding di Gruppo è quotata alla Borsa di Milano da Luglio 1999.

Trevi opera a livelli di eccellenza nella realizzazione di opere specializzate nel settore dell’ingegneria del sottosuolo, offrendo servizi ad alto valore aggiunto con elevati margini di redditività. Soilmec produce impianti e macchinari che vengono  utilizzati per l’ingegneria del sottosuolo. I suoi  prodotti sono frutto di un’esperienza quarantennale,  provati nelle condizioni più difficili, nei lavori che il  Gruppo svolge nel mondo attraverso la Divisione TREVI. I servizi: 

  • Fondazioni Profonde
    In questo settore lo sviluppo tecnologico di Trevi si è concentrato sull’eliminazione dei fanghi bentonitici statici normalmente utilizzati per supportare lo scavo
  • Sostegno Scavi
    In supporto agli scavi si utilizzano generalmente paratie armate costituite da pannelli verticali o schiere di pali
  • Consolidamento dei Terreni
    Il consolidamento dei terreni consiste nel miglioramento delle caratteristiche del suolo in situ
  • Impermeabilizzazioni
    Se l’unico requisito di progetto è costruire una barriera impermeabile continua in grado di assorbire movimenti e deformazioni, l’utilizzo di diaframmi in calcestruzzo plastico rappresenta la soluzione ideale
© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda