Valve Engineering Srl

Indirizzo: Via di Coselli, 23/25 - 55012 Guamo (LU)
Telefono: +39 0583 378587
Fax: +39 0583 1553006
E-mail: info@valvengineering.com
Sito: https://www.valvengineering.com/

Valve Engineering Srl è un produttore leader di valvole igieniche e sistemi di campionamento per l’industria farmaceutica, chimica fine, alimentare e cosmetica. Situata vicino alla città di Lucca, in Toscana, in un’area con una ricca tradizione di ingegneria e innovazione di alta qualità.

Alla base dell’ offerta di Valve Engineering Srl c’è la passione per il design innovativo e una tradizione di eccellenza ingegneristica. Ciò si riflette in una serie di brevetti per le innovazioni apportate ai prodotti, e altri in programma. Tutti i componenti delle valvole Valve Engineering sono prodotti in Italia, per la maggior parte dall’ azienda partner, Cosmec Italia Srl. Cosmec Italia è una delle principali aziende di ingegneria di precisione della zona ed è ben attrezzata con le più recenti macchine a controllo numerico e un centro di misura di precisione. Lo stretto legame con la capacità produttiva di Cosmec è un fattore chiave della nostra capacità di rispondere in modo rapido e flessibile.

Categorie di prodotti:

  • Valvole
  • Rompigetto
  • Campionamento
  • Deviatori
  • Accessori

L’OysterTM Lumpbreaker è un rompigrumi efficiente e appositamente progettato per rompere i grumi friabili in materiale sfuso nel settore farmaceutico, alimentare e chimico e può essere montato anche su impianti preesistenti, sistemi per lo svuotamento (sacchi, fusti e/o Big-Bag) oppure allo scarico di filtri essiccatori, di centrifughe, di miscelatori e su macchine di processo in genere. Per rispondere alle continue evoluzioni del mercato, l’OysterTM Lumpbreaker è ora disponibile anche nel diametro DN 6” / DN150.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda