Vanzetti Engineering Srl
Indirizzo: | Via dei Mestieri, 3 | Località Pedaggera - 12030 Cavallerleone (CN) |
Telefono: | +39 0172 915811 |
Fax: | +39 0172 915822 |
E-mail: | sales@vanzettiengineering.com |
Sito: | https://www.vanzettiengineering.com/ |
Fondata nel 1984, Vanzetti Engineering Srl è l’unica azienda italiana attiva nella progettazione e realizzazione di apparecchiature criogeniche per Gas Naturale Liquefatto (LNG) e gas dell’aria. La massima qualità certificata, i processi e i materiali che rispettano l’ambiente sono le caratteristiche distintive dell’azienda, per aiutare i clienti a portare avanti il proprio business con la massima facilità e sicurezza, contribuendo a preservare il mondo per le generazioni future.
Grazie alla crescita costante e all’esperienza pratica nel campo del gas naturale liquefatto, al continuo aggiornamento delle capacità delle risorse e all’evoluzione dei sistemi produttivi, Vanzetti Engineering ha raggiunto traguardi importanti sulla strada verso il miglioramento continuo e il successo globale. Inaugurato nel 2015, il nuovo stabilimento da 12000 m2 ospita i reparti di produzione delle pompe criogeniche e degli skid che ha consentito di incrementare notevolmente la capacità produttiva.
La mission dell’azienda è rendere il gas naturale liquefatto disponibile per terra e per mare – grazie ad oltre 30 anni di esperienza nelle tecnologie criogeniche e ad oltre 15 anni di ricerca, sviluppo, innovazione vincente ed esperienza pratica nel settore LNG, Vanzetti Engineering è in grado di offrire soluzioni complete e integrate nel campo delle pompe criogeniche per applicazioni Industriali, Automotive e Navali. Questo approccio ha consentito all’azienda di espandere il suo business LNG a livello globale e di diventare il fornitore di fiducia di pompe criogeniche e sistemi per molti progetti di grande importanza che prevedono l’impiego di Gas Naturale Liquefatto.
Le pompe criogeniche sono strumenti essenziali per avviare diversi processi che coinvolgono gas industriali puri e misti. Le pompe criogeniche Vanzetti Engineering, concepite per funzionare in modo efficiente con combustibili di nuova generazione come il GNL, contribuiscono alla salvaguardia dell’ambiente. La gamma completa di pompe criogeniche è stata appositamente sviluppata da team multidisciplinari. Ingegneri, progettisti qualificati e professionisti con esperienza internazionale, collaborano per garantire la massima efficienza, sicurezza e prestazioni. Le pompe criogeniche possono essere integrate in complessi sistemi skid, personalizzabili in base alle specifiche esigenze.
Tag di ricerca: #vanzettiengineering #vanzettiengineergingsrl #vanzetti
ARTICOLI
Vanzetti Engineering, pompe criogeniche per il trasferimento del bioGNL
Le pompe criogeniche di Vanzetti Engineering sono state installate in un innovativo impianto di produzione di biogas a Vipiteno (Bolzano),...
ARTIKA diventa grande
La pompa criogenica ARTIKA 400, a 1 stadio, con una portata che raggiunge 546 m3/h amplia l’attuale offerta di pompe...
Pompe criogeniche sommerse per GNL fino a 546 m3/h
La gamma Vanzetti Engineering di pompe criogeniche sommerse per gas naturale liquefatto serie ARTIKA raggiunge ora portate fino a 546...