Ufficialmente supportata dal Ministero dell’Energia della Repubblica Azera e dalla SOCAR, quest’anno il Baku Expo ospiterà la 25esima edizione del CASPIAN
La 25°
CASPIAN Oil & Gas Exhibition del 29 Maggio – 1 Giugno 2018 è diventata la più grande e prestigiosa manifestazione nella regione meridionale del Caucaso e del Caspio.
Hub energetico per la regione del Caspio e ponte naturale fra Europa e Asia, l’Azerbaijan è un mercato leader nel settore dell’energia, settore che copre più del 90% dell’export nazionale. Interessanti opportunità di investimento sono rappresentate per i produttori di attrezzature per l’industria petrolifera e del gas off-shore, anche nella prospettiva dello sfruttamento del giacimento di gas di Shah Daniz II.
Le sezioni espositive includeranno: Ingegneria dei giacimenti; Geofisica e Geologia; Costruzione e Sfruttamento dei pozzi e dei giacimenti di Oil & Gas, e piattaforme; Disegno e produzione di attrezzature per l’Oil & Gas; Pipe-laying e sistemi di protezione per gas e oleodotti; Raffinazione e Petrolchimica; Trasporto di Idrocarbuti; Edilizia e Costruzione per il settore energetico; Sistemi di stoccaggio per gas e petrolio.
Tra le aziende presenti in questa esposizione segnaliamo le italiane:
B.A.G.G.I. srl, BULK slr, Cometto Industrie srl, Galsperti Engineering, Maire Tecnimont, Mesa Super Alloys, Officine Nicola Galperti, Pneumoidraulica ENG Srl, SA Fire Protecoon Srl, Saipem, SIR Meccanica Spa, Skem Srl, Tappi Stampati Srl, TechnipFMC, Valvitali Spa e Valvotubi Sr.
NUMERI E FATTI DI CASPIAN:
Official Support: Ministry of Enegy; SOCAR
Sponsors: BP, TP Azerbaijan, Azeri MI, Azfen, Caspian Drilling Co., CMS.
GCM GEA, RUSS NEFT, Socar Polymer, Tekfen Construction, SIMONE
Espositori Locali ed internazionali: 247
Nazioni Partecipanti: 30
Visitatori: 5,152
Spazio Espositivo: 4,600mq
Scheda azienda
© Riproduzione riservata