Colours Of Science Reloaded!

16 Marzo 2022
Colours Of Science Reloaded!

Apri gli occhi ai colori della scienza! Con questo motto Starlab celebra gli scienziati di tutto il mondo con un concorso volto ad aumentare la consapevolezza di quanto sia luminoso, colorato e interessante il campo della scienza. 

 

Il prossimo mese, il 23 di Aprile, è il “World Laboratory Day!” Per questa occasione Starlab sta preparando una vera sorpresa:
COLOURS OF SCIENCE RELOADED! 

 

Dal 1998 Starlab opera a livello internazionale come fornitore di prodotti di alta qualità per il ‘Liquid Handling’ e i laboratori, per permettere a menti brillanti di cambiare il mondo con le soluzioni proposte. In occasione della giornata mondiale del laboratorio del 23 Aprile 2022, Starlab ha intenzione di celebrare gli scienziati di tutto il mondo con un’iniziativa speciale.

 

L’anno scorso abbiamo voluto onorare chiunque lavori in laboratorio con la campagna “Colours of Science” creando la più grande opera d’arte nata dalle persone che lavorano in laboratorio. Quest’anno vogliamo mantenere questo approccio con un nuovo progetto imperdibile.

 

DI COSA PARLIAMO?

Tutti necessitiamo di ispirazione. L’ispirazione ha grande impatto sulle nostre vite e a volte veniamo ispirati a tal punto da definire anche le nostre carriere.

Avete mai tentato di ispirare giovani studenti ad avere una carriera in laboratorio? Forse i tuoi stessi figli o qualcuno tra i tuoi amici/parenti. Come hai fatto?

Hanno intrapreso una professione di laboratorio perché gli hai mostrato esperimenti interessanti? Forse sono diventati un assistente tecnico perché le loro storie infantili riguardavano un entusiasmante lavoro di laboratorio?

 

Se vuoi condividere la tua storia,
inviaci una e-mail e ispiraci con la tua esperienza!

 

Per dimostrare il nostro apprezzamento, tutti i partecipanti avranno la possibilità di vincere un viaggio ad Amburgo presso la Elbphilharmonie del valore di 500€.

 

Condividete le vostre storie e aiutateci a celebrarvi alla grande!

 

 

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

teli per la pacciamatura Sirmax

L’innovazione di Sirmax Group nel settore agricolo: la bioplastica biodegradabile destinata ai teli per la pacciamatura supera la sperimentazione in campo aperto

Uno studio dell’Università di Torino certifica le prestazioni positive del prodotto Sirmax, che blocca le infestanti senza rilasciare microplastiche al...

GoodbyO IIT

Al via il progetto GoodByO, la bioraffineria del futuro che trasforma scarti e CO2 in prodotti sostenibili per l’industria manifatturiera

Dieci partner da cinque Paesi europei, con il coordinamento dell’IIT di Torino. Nasce il progetto europeo che vuole innovare il...

Da ENEA il packaging antimicrobico che allunga la conservazione delle fragole

Il progetto rappresenta un passo significativo verso la realizzazione di imballaggi sostenibili e sicuri, contribuendo alla valorizzazione dei prodotti agricoli...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda