Dal 2019 WATER SOFIA cambia nome e si trasforma in WATER TECH EXPO

25 Gennaio 2019
WATER TECH EXPO

La mostra internazionale si terrà in parallelo con  la Settimana dell’architettura e dell’edilizia

WATER TECH EXPO è il nuovo nome dell’unica fiera internazionale in Bulgaria per il settore idrico WATER SOFIA, hanno annunciato gli organizzatori dell’Inter Expo Center di Sofia.
Dal 6 al 8 marzo 2019 al centro di WATER TECH EXPO ci saranno i prodotti e le tecnologie per la gestione delle acque in settori industriali – energia, alimentare, farmaceutica, industria tessile, l’agricoltura e l’irrigazione. Le tecnologie per il monitoraggio e il controllo delle acque reflue sono soggetti a un miglioramento continuo, i requisiti di qualità stanno aumentando, gli investimenti in questo settore aumentano.

Nel tentativo di conservare una delle risorse più importanti, l’acqua, l’esposizione si concentrerà su progressi tecnologici per il settore, a livello mondiale. Le nuove soluzioni all’avanguardia saranno un punto di riferimento per migliorare la gestione delle risorse idriche in Bulgaria. WATER TECH EXPO continuerà ad essere l’unica fiera in Bulgaria per la gestione dell’acqua pubblica e industriale.

Il 6 marzo si terrà la tradizionale conferenza BULAQUA, organizzata dall’Associazione bulgara delle acque. L’undicesima edizione dell’evento si svolgerà sul tema “legislazione europea”. La conferenza si occuperà dei cambiamenti nella legislazione europea nel settore idrico. L’Associazione bulgara delle acque organizzerà anche un incontro tecnico del progetto europeo WATenERgy CYCLE.

 

Per la prima volta nel 2019 WATER TECH EXPO si svolgerà in contemporanea con la mostra internazionale di SETTIMANA DELL’ARCHITETTURA E DELL’EDILIZIA che dal 6 al 9 marzo unirà argomenti dell’edilizia residenziale, di uffici e edifici industriali. Allo stesso tempo avrà luogo l’unica esposizione in Bulgaria per la sicurezza e l’alta tecnologia SECURITY EXPO. Le tecnologie intelligenti sono rivolte al futuro e saranno al centro delle esposizioni. L’uso efficiente di tutte le risorse è legato alla sinergia tra la gestione sostenibile, l’efficienza energetica, eco-edilizia e la tecnologia funzionale e intelligente.

Dal 6 al 9 marzo 2019 WATER TECH EXPO, SETTIMANA DELL’ARCHITETTURA E DELL’EDILIZIA, SECURITY EXPO accoglieranno un pubblico di professionisti con nuove energie, una varietà di soluzioni tecnologiche, programma di accompagnamento, incontri d’affari bilaterali tra aziende provenienti da diversi continenti.

 

Segui tutti gli aggiornamenti qui

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

retrofitting

Auma Italiana: tecnologie sostenibili e servizio di retrofitting trasformano il settore idrico

Auma offre tutto il necessario per la riuscita del processo, dalla raccolta dati alla pianificazione, fino alla messa in servizio,...

SWRO

La dissalazione di acqua di mare con impianti mobili: il sistema SWRO 50C come soluzione alla carenza idrica

Le aziende, soprattutto quelle con elevati fabbisogni idrici, devono garantire un approvvigionamento sostenibile, rispettando al contempo i propri impegni sociali...

comau reinforce

Comau sviluppa soluzioni sostenibili di riciclo delle batterie per il progetto REINFORCE dell’Unione Europea

L'azienda ha il compito di sviluppare una soluzione avanzata di smontaggio robotizzato sufficientemente versatile da gestire batterie di diverse dimensioni,...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda