MEWA, specializzata nella fornitura di abbigliamento da lavoro e nella gestione di tessili in FullService, ha lanciato la linea di abbigliamento da lavoro Dynamic Industrie. Una proposta che nasce dalle ricerche dell’azienda nel campo dell’ergonomia e da un’accurata scelta dei tessuti, ancora più resistenti e confortevoli comfort
Anche nell’ambito dell’abbigliamento da lavoro, le nuove proposte sono all’ordine del giorno, per migliorare le caratteristiche dei tessuti e renderli ancora più comodi e indistruttibili, quasi una seconda pelle per i lavoratori. Proprio da un’approfondita fase di ricerca sul corpo umano e sui suoi movimenti è nata la nuova linea Dynamic Industrie di MEWA, leader europeo in questo comparto.
I tecnici di MEWA hanno infatti osservato in modo scientifico la biomeccanica del movimento e l’ergonomia sul luogo di lavoro, per realizzare degli abiti che consentissero una maggiore libertà di movimento e comfort anche nel caso l’operatore si trovi ad assumere posizioni scomode per un tempo piuttosto lungo.
I tessuti sono inoltre ancora più resistenti e utilizzabili anche in caso di ambienti di lavoro estremi. Un’attenzione alla praticità che risulta evidente anche dalla scelta di eliminare le cuciture normalmente sugli avambracci della giacca e di inserire ampi tasconi sui pantaloni, che possono ospitare i comuni strumenti di lavoro, in modo che possano rimanere sempre a portata di mano.
Tutto questo senza trascurare l’aspetto estetico, che nel campo dell’abbigliamento è fondamentale: i capi della linea Dynamic® Industrie sono disponibili in due versioni, a un colore oppure a due colori.