Achema 2024, Francoforte (Germany)
10 - 14 giugno 2024
INFO E DETTAGLI
Messe Frankfurt Ludwig-Erhard-Anlage 1, Francoforte sul Meno, Germania
Manda una mail
Con produttori e fornitori di servizi provenienti da oltre 50 paesi che presentano i loro prodotti per la ricerca e la produzione chimica, farmaceutica e biotecnologica, nonché per i servizi energetici e ambientali, Achema 2024 è l’evento internazionale per le industrie di processo internazionali, organizzato da DECHEMA Ausstellungs-GmbH. La manifestazione, che si tiene con cadenza triennale, è in programma a Francoforte sul Meno (Germania) dal 10 al 14 giugno 2024.
Con oltre 110.000 metri quadrati di superficie espositiva, Achema 2024 ospita l’intera gamma di tecnologie e servizi per l’industria di processo. Con cinque temi di innovazione e il Salone Speciale Idrogeno, la fiera mondiale delle tecnologie di processo si concentrerà sulle sfide principali che l’industria dovrà affrontare nel prossimo futuro. La protezione ambientale integrata nella produzione, la gestione efficiente delle acque industriali e l’integrazione delle biotecnologie molecolari e industriali sono già diventate temi fondamentali dell’evento.
La manifestazione attira partecipanti specializzati da circa 130 Paesi del mondo, che scelgono l’evento per fare networking e accrescere il proprio know-how. In ogni edizione l’evento raduna oltre 3.000 imprese espositrici e 200.000 visitatori professionali.
Gruppi merceologici degli espositori
- Strumentazione di controllo e tecniche di automazione
- Processi meccanici
- Pompe, compressori e valvole
- Farmaceutico e packaging
- Engineering
- Ricerca & Sviluppo
- Laboratorio e tecniche analitiche
- Sicurezza industriale e sul lavoro
Per maggiori informazioni clicca qui
Per la scorsa edizione clicca qui
IndustryChemistry è media partner dell’evento
ARTICOLI CORRELATI
ACHEMA 2024: dare forma al futuro delle industrie di processo
Dal 10 al 14 giugno 2024, ACHEMA sarà ancora una volta il luogo di riferimento per l'intera gamma di tecnologie...