A&T Nord Est 2024, Vicenza (Italy)
6 - 8 Novembre 2024
INFO E DETTAGLI
Fiera di Vicenza, Viale degli Scaligeri, Vicenza, VI, Italia
Manda una mail
A&T Nord Est 2024 sarà di scena a Vicenza dal 6 all’8 novembre. Al centro della manifestazione le sfide competitive dei nuovi modelli produttivi e di business, in ottica industria 4.0 e 5.0.
Nata nel 2023, la prima edizione della fiera ha visto la partecipazione di 250 espositori con oltre 2000 tecnologie da scoprire negli stand, e 80 Relatori con 20 Workshop e Tavole Rotonde.
A&T Nord Est 2024 è al servizio dell’importante bacino industriale del Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e territori limitrofi. A&T Vicenza ha lo stesso format di A&T Torino, variano i contenuti espositivi che rispondono alle esigenze delle filiere industriali del NordEst.
Focus espositivi
- testing e metrologia
- smart manufacturing
- logistica
- additive manufacturing
- controllo della produzione
- controllo di processo
Settore di provenienza dei visitatori (imprenditori, manager, tecnici e ricercatori)
- automazione e meccatronica
- elettronica ed elettromeccanica
- elettrodomestici, condizionamento e refrigerazione
- meccanica e subfornitura
- food & beverage
- farmaceutico, cosmetico e biomedicale
A&T è riconosciuta per il suo format innovativo che integra la parte espositiva con un Programma Formativo e di Aggiornamento “visionario ma di taglio pratico” pensato per le esigenze delle Aziende, di qualsiasi dimensione.
Il claim della manifestazione è “dall’ideale al fattibile” in quanto l’obiettivo di A&T è di offrire risposte concrete alle esigenze delle Aziende italiane impegnate nell’affrontare le sfide competitive dei nuovi modelli produttivi e di business, in ottica industry 4.0.
Per maggiori informazioni clicca qui
Per la scorsa edizione clicca qui
ARTICOLI CORRELATI
A&T Nordest porta a Vicenza 320 espositori per rispondere alle sfide della manifattura
Dai dimostratori di Intelligenza Artificiale all'Innovation Village dedicato alle startup, appuntamento in fiera a Vicenza dal 6 all’8 novembre.