Chemtech 2024, Mumbai (India)
4 - 7 Marzo 2024
INFO E DETTAGLI
Bombay Exhibition Centre, NESCO, Goregaon, Mumbai, Maharashtra, India
Manda una mail
Chemtech 2024 celebrerà il cinquantesimo anno dalla sua nascita nel 1974 e si svolgerà dal 4 al 7 marzo presso il Bombay Exhibition Centre, Goregaon (est), a Mumbai, in India. L’India è il terzo consumatore di petrolio ed energia al mondo: si tratta dunque di un mercato molto rilevante.
L’appuntamento mondiale per il comparto chimico, petrolchimico, biofarmaceutico e dell’industria di processo in India riunirà i principali operatori dei settori chimico, attrezzature e tecnologia per impianti di processo, raffinazione petrolchimica, biofarmaceutica, automazione industriale e controllo di processo, servizi idrici e ambientali, ingegneria delle superfici e Controllo della corrosione, analisi di laboratorio e settori affini. Chemtech 2024 organizzerà inoltre un programma di formazione degli studenti per coloro che aspirano a entrare nel settore energetico con leader del settore con l’obiettivo di “sviluppare futuri leader”.
Settori merceologici delle aziende espositrici
- EPC
- Prodotti chimici speciali
- Raffinazione e prodotti petrolchimici/Oil&Gas
- Prodotti per l’automazione industriale e il controllo di processo
- Pompe, Valvole, Guarnizioni, Raccordi
- Servizi per l’ambiente
- Trattamento dell’acqua
- Analisi biofarmaceutiche
- Attrezzature per il laboratorio
- Ingegneria delle superfici e controllo della corrosione
- Tecnologie delle caldaie
Alla scorsa edizione della manifestazione, targata 2022, hanno preso parte oltre 300 aziende espositrici, provenienti da 27 diversi Paesi del mondo, e 20mila visitatori specializzati, oltre a 200 studenti.
Per maggiori informazioni clicca qui