Cippe 2023, Shenzhen (China)
31 Maggio - 2 Giugno 2023
INFO E DETTAGLI
New China International Exhibition Center (NCIEC) - No. 88 Yuxiang Road, Tianzhu Airport Industrial Zone, Shunyi District, Beijing
Manda una mail
Cippe (China International Petroleum & Petrochemical Technology and Equipment Exhibition) è l’evento leader a livello mondiale per l’industria del petrolio e del gas e si tiene ogni anno in Cina. È una grande piattaforma per il networking, la presentazione di tecnologie avanzate, l’integrazione di nuove idee; con il potere di riunire i leader del settore, le NOC, le IOC, gli EPC, le società di servizi, i produttori e i fornitori di attrezzature e tecnologie sotto lo stesso tetto per tre giorni.
Con una superficie espositiva di 100.000 mq, Cippe 2023 si terrà dal 31 maggio al 2 giugno presso il New China International Exhibition Center di Pechino, in Cina, e si prevede che accoglierà oltre 1.800 espositori, 18 padiglioni internazionali e 123.000 visitatori professionali provenienti da 65 Paesi e regioni. Saranno ospitati oltre 60 eventi concomitanti, tra cui vertici e conferenze, seminari tecnici, incontri d’affari, lanci di nuovi prodotti e tecnologie che attireranno oltre 1.000 relatori da tutto il mondo.
La Cina è il più grande importatore di petrolio e gas al mondo, nonché il secondo più grande consumatore di petrolio e il terzo più grande consumatore di gas al mondo. A causa dell’elevata domanda, la Cina sta continuamente aumentando l’esplorazione e la produzione di petrolio e gas, sviluppando e cercando nuove tecnologie per lo sviluppo di petrolio e gas non convenzionali. Cippe 2023 offrirà un’eccellente piattaforma per cogliere l’opportunità di migliorare e aumentare le quotedi mercato in Cina e nel mondo, esporre prodotti e servizi, fare rete con clienti esistenti e nuovi, stringere partnership e scoprire potenziali opportunità.