Conferenza ISPE 2018, Roma (Italy)

19 - 21 Marzo 2018
ispe 2018
INFO E DETTAGLI
Luogo
Sheraton Roma Hotel - Rome, Italy
Industria 4.0 sta diventando un termine globale. Lo scopo di Industry 4.0 è ampio e potrebbe essere la prossima rivoluzione industriale.
Con l’applicazione intelligente dei concetti di Industry 4.0 in un mondo di Pharma 4.0, verranno affrontate nuove opportunità per essere più veloci, più agili e più reattivi. Le fabbriche del futuro dovranno adattarsi a questi concetti per rimanere competitivi e sopravvivere.
La digitalizzazione è il fattore scatenante dell’automazione e dell’integrazione end-to-end dei sistemi computerizzati e ciò rende l’integrità dei dati un must assoluto in questo nuovo mondo.
La serializzazione di massa viene implementata in molti paesi per garantire una fonte costante in catene di approvvigionamento sicure / una catena di approvvigionamento coerente e sicura.
Queste influenze e molto altro saranno discusse e prepareranno la scena per la Conferenza annuale europea dell’ ISPE 2018.
Programma dell’evento:
19/03/2018: Forum Esecutivo
20-21/03/2018: Quattro tracce su Pharma Operations 4.0, Fabbriche del futuro, Serializzazione di massa e Integrità dei dati
Perché partecipare?
– Scopri cosa significano i concetti di Industry 4.0 nel mondo farmaceutico (Pharma Operations 4.0)
– Studiare i modelli di preparazione e maturità; quali processi e design di prodotto sono necessari per l’automazione dei processi
– Scopri come l’eccellenza dei processi aziendali si è trasformata nell’eccellenza dell’elaborazione dei dati come tema di settore caldo
– Segui gli studi di caso delle fabbriche dei progetti futuri
– Scopri come varie aziende affrontano le sfide dell’implementazione della serializzazione di massa lungo l’intera supply chain in tutto il mondo.
© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda